Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

la ventola della scheda video non gira al massimo

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

la ventola della scheda video non gira al massimo

Messaggioda 3nigmista » sab ott 07, 2006 10:35 pm

salve a tutti
io ho una scheda video ASUS N6600 col processore grafico GeForce e molte volte mi trovo davanti a problemi di surriscaldamento e attraverso il tool che gestisce la scheda mi sono accorto che la ventola arriva massimo a 5000 giri quando potrebbe arrivare anche fino a 10000 e buttare molta più aria sulla GPU
secondo voi qual è il problema potete aiutarmi???

grazie in anticipo a tutti
È più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo. *Einstein*
Avatar utente
3nigmista
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 91
Iscritto il: gio ott 05, 2006 10:34 pm

Messaggioda jack.ese » dom ott 08, 2006 8:09 am

sono già tanti 5000rpm per una ventola.. 10000rpm mi sembrano un po' troppi. [sbigot]

Dove hai letto queste velocità?


Se ti sembra che la scheda video scaldi troppo puoi sostituire la ventola con una più efficente, anche perché sicuramente quella che hai se veramente viaggia a 5000rpm tanto silenziosa non credo che sia!

dai un'occhiata qui:
http://www.drako.it/drako_catalog/index.php?cPath=43_44
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising