Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Voci doppie nel megalabCD

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Voci doppie nel megalabCD

Messaggioda brunok » sab ott 07, 2006 3:21 am

Salve a tutti,richiedo il vostro aiuto per un nuovo problema riguardante la costruzione del megalabCD .Il plugin in questione é VideoLan e mi compare nel nu2menù come voce a sè e non nella sua categoria di appartenenza"lettori multimediali"(che mi compare 2 volte).il file .XML è cosi' compilato
<!-- Nu2Menu entry for "VideoLan Client" -->
<NU2MENU>
<MENU ID="Programs">
<MITEM TYPE="POPUP" MENUID="Lettori Multimediali">Lettori Multimediali</MITEM>
<MITEM TYPE="ITEM" VISIBILITY="@Shl(@Not(@FileExists(@GetProgramDrive()\Programs\VLC\vlc.exe)),'1')" CMD="RUN" FUNC="@GetProgramDrive()\Programs\VLC\vlc.exe" PARM="1">VideoLan</MITEM>
</MENU>
</NU2MENU>

Inoltre allego screenshot del nu2menù.
Grazie.
Avatar utente
brunok
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: ven set 22, 2006 3:46 pm

Messaggioda crazy.cat » sab ott 07, 2006 3:48 am

Io di solito li scrivo così, suppongo che nel file nu2menu.xml tu abbia messo nell'Id "Lettori Multimediali"

Codice: Seleziona tutto
<!-- Nu2Menu entry for videolan -->
<NU2MENU>
    <MENU ID="Lettori Multimediali">
        <MITEM TYPE="ITEM" DISABLED="@Not(@FileExists(@GetProgramDrive()\Programs\VLC\vlc.exe))" CMD="RUN" FUNC="@GetProgramDrive()\Programs\VLC\vlc.exe" PARM="1">VideoLan</MITEM>             
    </MENU>
</NU2MENU>


Ho visto che il plugin originale usa due comandi diversi, in caso prova questa forma.
Codice: Seleziona tutto
<!-- Nu2Menu entry for  videolan  -->
<NU2MENU>
    <MENU ID="Lettori Multimediali">
        <MITEM TYPE="ITEM" VISIBILITY="@Shl(@Not(@FileExists(@GetProgramDrive()\Programs\VLC\vlc.exe)),'1')" CMD="RUN" FUNC="@GetProgramDrive()\Programs\VLC\vlc.exe" PARM="1">VideoLan</MITEM>             
    </MENU>
</NU2MENU>
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

non funziona!

Messaggioda brunok » sab ott 07, 2006 5:39 am

Caro Crazy.cat,purtroppo il tuo metodo non funziona .ho provato ambedue i file .XML da te proposti ma il risultato non cambia.ho provato allora a mettere MediaPlayer Classic al posto di VideoLan ma da' gli stessi problemi.Il programma risulta pienamente funzionante ma compare 2 volte nel nu2menù.Ciao.
Avatar utente
brunok
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: ven set 22, 2006 3:46 pm

Messaggioda crazy.cat » sab ott 07, 2006 4:08 pm

Mi copi qui il tuo file nu2menu.xml e poi mi dici il link dove hai scaricato i due plugin, oppure li carichi su rapidshare.de e copi qui il link in modo che posso vederli.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

soluzione del problema

Messaggioda brunok » sab ott 07, 2006 9:31 pm

Sono riuscito dopo vari tentativi a trovare la soluzione alle doppie voci create dal plugin VideoLan nel nu2menù.
il file .XML deve essere cosi' compilato :

<!-- Nu2Menu entry for "VideoLan" -->
<NU2MENU>
<MENU ID="Lettori Multimediali">
</MENU>
<MENU ID="Lettori Multimediali">
<MITEM TYPE="ITEM" VISIBILITY="@Shl(@Not(@FileExists(@GetProgramDrive()\Programs\VLC\vlc.exe)),'1')" CMD="RUN" FUNC="@GetProgramDrive()\Programs\VLC\vlc.exe" PARM="1">VideoLan Client</MITEM>
</MENU>
</NU2MENU>

Ringrazio il supporto di Crazy.cat .Un saluto a tutti.
Avatar utente
brunok
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: ven set 22, 2006 3:46 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising