Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[XP] condividere un programma già installato su un account

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

[XP] condividere un programma già installato su un account

Messaggioda Reaper » ven ott 06, 2006 7:48 am

Mi spiego: mio fratello su un suo account ha installato il nuovo messenger, solo che durante l'installazione ha scelto di installarlo solo per l'utente corrente, e non per tutti, quindi io non ce l'ho.
C'è un modo per far si che io possa utiilzzare il nuovo programma, oppure devo reinstallarlo nuovamente anche sul mio account?
Grazie.
Avatar utente
Reaper
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: gio dic 22, 2005 11:07 am

Messaggioda crazy.cat » ven ott 06, 2006 4:21 pm

Se provando a lanciare il programma dal tuo account non parte, basta che provi a cliccare sull'eseguibile del programma, allora devi reinstallarlo.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

HO RISOLTO

Messaggioda Reaper » ven ott 06, 2006 11:51 pm

Il problema era che il programma nel mio account non lo vedevo per niente. Comunque ho risolto così: sono entrato nell'account di mio fratello, ho copiato l'icona di messenger nella cartella documenti condivisi (quella di XP), e poi sono rientrato nel mio account, ho ripescato il collegamento e l'ho incollato sul desktop. FUNZIONA! [:-D]
Avatar utente
Reaper
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: gio dic 22, 2005 11:07 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising