Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MegaLab.it irraggiungibile da ieri.....

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

MegaLab.it irraggiungibile da ieri.....

Messaggioda The King of GnG » gio ott 05, 2006 12:31 am

Dalla serata di ieri 3 Ottobre a oggi pomeriggio fin verso le 16:30 (cioè adesso), sito e forum sono rimasti irraggiungibili dalla mia macchina.....

Problema di server o questione locale che ha riguardato solo me? [sbigot]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ba_61 » gio ott 05, 2006 12:37 am

Da un altro Forum (mezz'ora fa):

Codice: Seleziona tutto
Diversi utenti hanno segnalato problemi di accesso o di lentezza su xxx.

Dalle prime informazioni rese disponibili dagli utenti stessi pare che il problema riguardi Libero e Telecom; non è in alcun modo legato al server stesso di xxx.

Ulteriori notizie veranno comunicate tempestivamente.

Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Re: MegaLab.it irraggiungibile da ieri.....

Messaggioda Robby78 » gio ott 05, 2006 12:37 am

The King of GnG ha scritto:Dalla serata di ieri 3 Ottobre a oggi pomeriggio fin verso le 16:30 (cioè adesso), sito e forum sono rimasti irraggiungibili dalla mia macchina.....

Problema di server o questione locale che ha riguardato solo me? [sbigot]


anche io ho avuto qualche problema oggi, ma dopo pochi minuti, riprovando le pagine venivano caricate
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Re: MegaLab.it irraggiungibile da ieri.....

Messaggioda crazy.cat » gio ott 05, 2006 12:39 am

The King of GnG ha scritto:o questione locale che ha riguardato solo me? [sbigot]

Questione locale, nessun problema qui a Mestre.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ssjx » gio ott 05, 2006 12:42 am

bho .................. io confermo che con MegaLab (e solo con MegaLab) oggi ho avuto gli stessi problemi di King (ieri non so non mi sono connesso)
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda ziofil » gio ott 05, 2006 12:59 am

Anche io sto avendo lo stesso problema...Però a me le carica le pagine di MegaLab,però stile 56k!!!!!!Sembra che adesso alle 16.58,si stia sistemando la cosa...sembra che si stia velocizzando il tutto,cioé ritornando alla normalità di un segnale ADSL.....Io ho Telecom.....Booo!!!!
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda Leo » gio ott 05, 2006 1:12 am

Anche per me la situazione è stata la stessa per tutta la giornata di oggi. A livello di server non vi sono problemi, perché connessioni da altre linee non hanno manifestato alcun problema.

L'unica cosa che mi viene in mente può essere un problema legato alle dorsali verso l'America di Mamma Telecom.... Vedremo se nelle prossime ore riusciamo ad avere novità.

In ogni caso per me ora tutto funziona perfettamente.
Leo
Responsabile Tecnico MegaLab.it
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda thomas » gio ott 05, 2006 3:27 am

Io oggi vado come un treno!!! Grazie Albacom, anzi BT Italia (almeno oggi)!!!

Abbasso Telecom
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Zane » gio ott 05, 2006 3:39 am

Zero problemi anch'io con BBip..
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Mr.TFM » gio ott 05, 2006 5:03 am

Problemi anch'io...
Su mac, poi su windows andava e poi andava di nuovo anche su mac...


Magari è una questione di aggiornamenti della linea o di cookie?

Boh, l'importante è che si sia risolto tutto...
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda The King of GnG » gio ott 05, 2006 6:22 am

Bof......ho sempre avuto TIN, e sono abituato a cose del genere, oramai.....

Immagino non ci sia molto da fare, tranne che cambiare gestore.....ad avercelo, un gestore che ti offre un servizio decente in zona......

Problemi di cookie non credo, visto che s'è risolto da solo.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Xerex » gio ott 05, 2006 9:37 pm

Nel mio caso, veniva aperta la pagina principale del forum, ma qualunque link era inutilizzabile, la cosa strana è che la home del forum era aggiornata.
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda The King of GnG » gio ott 05, 2006 10:55 pm

Stesso problema sperimentato ieri sera: dopo le 11, per una ventina di minuti il sito non è stato raggiungibile. Poi sono andato a letto e oggi, quando ho riacceso, andava di nuovo.....

Ma che fanno, mi prendono per il posto dove non batte mai il sole rifilandomi una connessione che non va 24 ore su 24? Problemi sulle dorsali?!? Ma per favore.......connessioni da terzo mondo, o infrastruttura insufficiente a garantire connettività da paese industrializzato, ecco qual è il vero problema.....

Il solito "sviluppo" all'italiana: un sottosviluppo spacciato per occasione di competitività, ma che vadano a fare i bisogni corporali, mi sto rompendo i cosiddetti di pagare 80 Euro ogni due mesi per una 4 Megabit che fa un po' i cacchi suoi, più che i miei......
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Ices_Eyes » gio ott 05, 2006 11:22 pm

Io con Tiscali 4M non ho avuto nessun problema... [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda ssjx » ven ott 06, 2006 12:41 am

Altervista ha scritto:Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni da parte di membri che negli scorsi giorni hanno avuto sporadici problemi nel connettersi al proprio sito web con evidenti rallentamenti nell'accedere e aggiornare i contenuti.
In base ai dati che abbiamo raccolto con la loro collaborazione, e a quanto ci segnalano, il problema sembra interessare gli utenti Telecom Italia e riguarderebbe le connessioni verso alcuni server localizzati all'estero (di AlterVista e non) che a tratti risulterebbero irraggiungibili o molto lenti nel rispondere.

Teniamo a precisare che problemi di questa natura sono totalmente al di fuori del nostro controllo e devono essere segnalati tempestivamente alla Telecom, nel
forum della comunita' comunque presente una discussione che puo' essere una fonte di informazioni utile per chi e' in questo momento colpito dal problema.
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda ba_61 » ven ott 06, 2006 1:05 am

The King of GnG ha scritto:connessioni da terzo mondo, o infrastruttura insufficiente a garantire connettività da paese industrializzato, ecco qual è il vero problema.....

Esatto, siamo in Italia.

Forse i nostro. nipoti, vedranno qualche miglioramento (forse).

Forse vedranno anche la Napoli-Salerno agibile come un biliardo (forse).
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Mr.TFM » ven ott 06, 2006 3:55 am

The King of GnG ha scritto:Stesso problema sperimentato ieri sera: dopo le 11, per una ventina di minuti il sito non è stato raggiungibile. Poi sono andato a letto e oggi, quando ho riacceso, andava di nuovo.....

Ma che fanno, mi prendono per il posto dove non batte mai il sole rifilandomi una connessione che non va 24 ore su 24? Problemi sulle dorsali?!? Ma per favore.......connessioni da terzo mondo, o infrastruttura insufficiente a garantire connettività da paese industrializzato, ecco qual è il vero problema.....

Il solito "sviluppo" all'italiana: un sottosviluppo spacciato per occasione di competitività, ma che vadano a fare i bisogni corporali, mi sto rompendo i cosiddetti di pagare 80 Euro ogni due mesi per una 4 Megabit che fa un po' i cacchi suoi, più che i miei......
Ti sono vicino e appoggio la tua affermazione quotandola in pieno!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda MadCherry » ven ott 06, 2006 4:30 am

The King of GnG ha scritto:
.....connessioni da terzo mondo, o infrastruttura insufficiente a garantire connettività da paese industrializzato, ecco qual è il vero problema.....



Sei il solito esagerato [fischio] Siamo cosi abituati al lusso che non ci va piu bene niente ... E poi l'Italia sarà anche industrializzata, ma allo stesso tempo riesce ad essere sempre il fanalino di coda degli altri Stati europei e non... [:p] Ergo, io non mi stupirei più [:-D]
Avatar utente
MadCherry
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sab gen 14, 2006 6:37 pm
Località: BERGAMO

Messaggioda The King of GnG » ven ott 06, 2006 5:22 am

MadCherry ha scritto:Sei il solito esagerato [fischio] Siamo cosi abituati al lusso che non ci va piu bene niente ... E poi l'Italia sarà anche industrializzata, ma allo stesso tempo riesce ad essere sempre il fanalino di coda degli altri Stati europei e non... [:p] Ergo, io non mi stupirei più [:-D]


Eh io invece continuo a stupirmi, mon amì......soprattutto considerando quello che pago......per lo stesso prezzo, per dire, in Francia, offrono almeno una 12 Megabit......Qui in zona la 12 Megabit non arriverà mai, temo, e in più ottengo il disservizio.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising