Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Musica che si sente in Outlook Express..

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Musica che si sente in Outlook Express..

Messaggioda ziofil » gio ott 05, 2006 3:24 pm

Salve a tutti...Vorrei sapere se é possibile allegare ad un e-mail con Outlook Express,un file musicale però non come file allegato,ma come file che chi riceve l'e-mail,sente in sottofondo il brano che ho inserito con il messaggio.....E' possibile???Grazie a chi mi risponderà..... [:-D]
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda Ices_Eyes » gio ott 05, 2006 5:15 pm

Si, è sufficiente creare un nuovo messaggio e selezionare Fromato -> Sfondo -> Suono... [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda gialloporpora » gio ott 05, 2006 5:28 pm

Il problema é vedere se chi riceve la email la sente la musica.....
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm


Messaggioda The King of GnG » ven ott 06, 2006 12:19 am

gialloporpora ha scritto:Il problema é vedere se chi riceve la email la sente la musica.....
Ciao


Si possono fare un paio di verifiche a riguardo:

- Provare a visualizzare il messaggio già inviato nella cartella Posta Inviata: se si sente il sottofondo, verosimilmente lo sentirà anche il destinatario.....

- Verificare le dimensioni del messaggio dopo l'invio: se sono maggiori dell'allegato musicale usato come sottofondo (midi o wav che sia), verosimilmente il messaggio spedito sarà canterino.......
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Ices_Eyes » ven ott 06, 2006 12:41 am

Bhè, a me alcune volte è capitato di usarlo, per rompere le nocciole a qualcuno, e ha sempre funzionato... [:-D]

Non ditemi che non vi è mai arrivata la mail coi criceti che ballano a tempo di musica... [rotolo]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda gialloporpora » ven ott 06, 2006 2:36 am

Ices_Eyes ha scritto:Bhè, a me alcune volte è capitato di usarlo, per rompere le nocciole a qualcuno, e ha sempre funzionato... [:-D]

Non ditemi che non vi è mai arrivata la mail coi criceti che ballano a tempo di musica... [rotolo]


Anch'io quando usavo OE mettevo Happy Birthay in formato MIDI per fare gli auguri di compleanno
ma mi sono accorto che se il destinatario non aveva OE non sentiva il suono, ora che uso TB oltre a non
sentirli non c'é neanche la possibilità di inserirli. [:-D]

Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda ziofil » ven ott 06, 2006 3:22 am

Ho risolto grazie ragazzi.....Solo che in formato Mp3 non me lo prende,devo convertire il formato in file wav (ADPCM)!!!Grazie ancora.....
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising