Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Wind+Supereva, che ladri!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Wind+Supereva, che ladri!

Messaggioda alb » dom ott 01, 2006 7:59 pm

Wee salve gente, era da un po' che non mi facevo vedere (problemi con la adsl)
Bene, volevo farvi partecipi della mia esperienza.
In casa abbiamo un cellulare usato da mia madre che praticamente non viene mai acceso, tipo una volta al mese. Questo cellulare per alcuni motivi si ritrovava un credito di una quarantina di euro. Un bel giorno dico: guardiamo quanto credito è rimasto. Sdeng! 1,17 euro!!!!
Ma come!!
Chiamo la wind e chiedo spiegazioni e mi dicono che devo richiedere il dettaglio chiamate dal loro servizio on line. Mi mandano il dettaglio e chiamate e vedo dove sono finiti i soldi: 12 messaggi ricevuti per cui io ho pagato 3 euro ognuno. Allora incazzato chiamo la wind e mi viene detto che quei messaggi corrispondono a suonerie polifoniche ricevute da Supereva, a questo punto mi incazzo un altro po', spiego all'operatore che non ho mai attivato il servizio di suonerie polifoniche e che non ho mai ricevuto alcun messaggio, l'operatore risponde che loro non ci possono fare nulla, che la colpa è di Supereva e mi rifila immediatamente il numero per disattivare il servizio. (chissà come faceva a saperlo subito, di sicuro non sono il primo)
A questo punto sono ancora convinto che wind mi debba rimborsare: allora invio una mail al servizio reclami, mi dicono la stessa cosa, la colpa non è loro, non ci possono fare nulla, è tutta colpa di Supereva insomma.
Chiamo il numero che mi han dato quelli di wind per contattare il servizio Supereva, in effeti il servizio risulta attivo, E ALLORA ME LO DISATTIVI!, me lo disattiva immediatamente e poi gli dico che io non l'ho mai attivato, risponde che non ci può fare nulla e che se voglio fare reclamo devo spedire una mail a dgsfdhgavh, come?? non ho capito!!, la mail è csssssss, come??? tu tu tu tu, mavaffffff!
Cerco allora sul loro sito una qualunque indirizzo email per far reclamo, a fatica lo trovo sul sito di Dada che controlla l'azienda. Nella mail spiego tutto e minaccio il ricorso ad un legale. Niente mi rispondo tranquillamente che risulta che io ho attivato il servizio il tal giorno dal loro sito e che le suonerie sono state regolarmente inviate. E ora che faccio?
Vi ricordo che il cellulare veniva usato pochissimo e c'era un discreto credito. E secondo voi wind lascia il credito a marcire su una scheda inutilizzata?
Mi raccomando diffondete la storiella, vorrei almeno far finta di aver speso quelle 36 euro in danno d'immagine ai 2 ladroni. Intanto wind perderà 3 utenze mobile e una fissa, bastardi!
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda Amantide » dom ott 01, 2006 10:20 pm

Se ricordo bene, il sito di Dada ti offre 5 sms gratis se attivi il loro servizio. Disabilitandolo in tempo, rimani con quel 5 sms e non ricevi nessun suoneria. Il punto è: tempo fà, ma credo anche ora, c'era una corsa sfrenata alla ricerca dei sms gratis, che servivano per far crescere il credito delle schede telefoniche con la tariffa autoricarica. Per avere qualche info in più leggi questo forum http://www.ebaygeneration.com/forum/

Se non sei stato tu ad abilitare questo servizio, credo che lo ha potuto fare qualcuno della tua conoscenza.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising