Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

salvare numeri di cel. enlla sim...

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

salvare numeri di cel. enlla sim...

Messaggioda ilaria89 » gio set 28, 2006 12:12 am

come faccio per salvare i numeri nella sim tim e vodafone?
non sò se sono memorizzati nella memoria del telefonino o già nelle sim. ho il nokia 6600.
mi aiutate?

P. S.:
perché il post sull'assistenza asus che ho inserito ieri mattina non lo trovo? e perché non ricevo più le notifiche dei messaggi?
non ho messo le mani in giro!
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda Rancid » gio set 28, 2006 12:35 am

Ti basta andare in Rubrica-->Opzioni-->Schede SIM-->Rubrica SIM e controllare i numeri di telefono che vi hai inserito (normalmente i nuovi numeri vengono tutti salvati nella memoria del telefono) Se vuoi copiare i numeri che hai nel telefono sulla SIM devi andare sempre in Rubrica-->Opzioni selezioni i numeri di telefono che vuoi copiare, poi vai in Copia--->Directory SIM o Carta SIM
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising