Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Un audio player basato su Firefox????

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Un audio player basato su Firefox????

Messaggioda andy » mer set 27, 2006 7:34 am

Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Re: Un audio player basato su Firefox????

Messaggioda EntropheaR » mer set 27, 2006 7:41 am

andy ha scritto:http://www.songbirdnest.com/


Yep! L'avevo provato mesi fa e non mi aveva convinto ... mi sembrava troppo pensantuccio, del resto nemmeno firefox scherza come peso [;)]

Mi tengo stretto il mio winamp [8D]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda gialloporpora » mer set 27, 2006 7:54 am

Lo ho installato anch'io però é ancora in una fase embrionale ed in effetti é pesantuccio.

Comunque più che un player quello che si propone é di essere una specie di alternativa a ITunes
per la distribuzione e l'acquisto di musica online:

"Immaginate come sarebbe la vostra esperienza con il Web se Internet Explorer si connettesse esclusivamente a microsoft.com", ha spiegato il project leader di Songbird, Rob Lord. "iTunes fa esattamente questo, costringendo la gente ad acquistare la propria musica nello stesso negozio". "Per quale motivo - ha continuato Lord - non dovreste essere liberi di acquistare la vostra musica bluegrass in un posto e la trance in un altro.....


Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda EntropheaR » mer set 27, 2006 8:08 am

gialloporpora ha scritto:Comunque più che un player quello che si propone é di essere una specie di alternativa a ITunes
per la distribuzione e l'acquisto di musica online:


Da quel punto di vista non l'ho mai provato, così come iTunes, per cui non mi esprimo ... di sicuro è una buona idea un programma interfacciabile con i siti che desideriamo noi per acquistare canzoni online ... sarebbe un buon concorrente di iTunes (dato che comunque la pesantezza è paragonabile [;)])
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda gialloporpora » ven ott 13, 2006 7:45 am

Qui:
http://developer.mozilla.org/it/docs/Ap ... _XULRunner
trovi un elenco delle applicazioni basate su "Firefox" o meglio sul core di Firefox XulRunner.
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising