Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come scaricare Vista RC1

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Come scaricare Vista RC1

Messaggioda Diego166 » mar set 26, 2006 4:34 am

Dispongo già di una versione di windows vista beta2 con licenza regolare e vorrei scaricare la RC1 solo che seguendo il link da una vostra news mi dice tank you for interest of windows vista e mi dice che il link è chiuso...io sapevo che se come me la gente dispone gia una licenza di vista puo tranquillaente scaricare la RC1 dove xò!!? [}:)]
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda Amantide » mar set 26, 2006 5:42 am

Dipende dal modo in quale sei venuto in possesso di beta 1 di Vista. Se non sbaglio, puoi scaricare Vista RC1 solo se prima ti eri registrato sul sito della M$ per diventare il betatester.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda liverani_99 » mar set 26, 2006 5:47 am

A me era arrivata una e-mail direttamente da M$ indicante i link per poterla scaricare e non ho avuto alcun problema di sorta... [sbigot] [sbigot]
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa


Messaggioda M@ttia » mar set 26, 2006 6:30 am

Non mi interessa avere Vista RC1 ma ho provato ora per dirti se funzionava... e da me funziona: vado QUI, scelgo 'Svizzera (italiano) (ma è lo stesso), mi loggo con la mia email con la quale avevo scaricato al tempo la beta2 di Vista e vengo portato ad una schermata che mi chiede quale lingua voglio e mi ridà la Key... Provato il Download e parte tutto tranquillamente (poi annullato subito per carità...).
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda ICE » mar set 26, 2006 9:13 pm

Sorry, we were unable to process your request.
This is due to one of the following reasons. Please follow the instructions below.
You reached this page by a direct link that was missing some important information to fulfill your request. Please visit the Homepage for your country to re-enter the process.
You've reached this page but were not logged in with Windows Live. Please visit the Homepage and select your country to log in again.
We apologize for any inconveniences.


dopo aver cliccato du scarica
Tenete la morte lontana dalle strade... guidate sul marciapiede!
Ogni passo della Microsoft in avanti ne fanno 2 in dietro....
Avatar utente
ICE
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 211
Iscritto il: mer ago 10, 2005 8:07 pm
Località: Bellinzona - Ticino

Messaggioda The King of GnG » mar set 26, 2006 11:41 pm

Il programma di test pubblico della Release Candidate 1 era limitato, ed ora è chiuso: ergo, Microsoft non accetta più richieste di download.....

Peer-to-Peer anyone? (anche perché, parliamoci chiaro, più gente prova il nuovo SO e più fa comodo alla Microzozz, altro che software illegale e menate varie.....) [fischio]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ba_61 » mar set 26, 2006 11:45 pm

ICE ha scritto:
Sorry, we were unable to process your request.
This is due to one of the following reasons. Please follow the instructions below.
You reached this page by a direct link that was missing some important information to fulfill your request. Please visit the Homepage for your country to re-enter the process.
You've reached this page but were not logged in with Windows Live. Please visit the Homepage and select your country to log in again.
We apologize for any inconveniences.


dopo aver cliccato du scarica

Potrebbe essere sufficiente cambiare l'indirizzo Email per la richiesta.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda liverani_99 » mer set 27, 2006 12:01 am

[!!!] [!!!] Per poter scaricare la RC1 dovete inserire l'indirizzo con il quale vi siete registrati per ottenere la beta 2 e quello dovev avete ricevuto il product key!!! [!!!] [!!!]
Ho riprovato alle 16.00 e sono riuscito a ricominciare il download [anche se l'ho già interrotto!]
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Messaggioda ba_61 » mer set 27, 2006 12:15 am

liverani_99 ha scritto:dovete inserire l'indirizzo con il quale vi siete registrati per ottenere la beta 2

Quando scaricai la Beta 2, mi dava errore nell'immagine ISO (il perché non lo so).
Poi, riprovando a scaricarla, mi impediva il download con il messaggio che, più o meno, mi diceva che non era possibile...
Cambiando l'indirizzo Email (uno in Gmail), me la scaricò ancora (con seriale diverso).
Per questo ho pensato fosse uguale per la RC1.

[nota] Se ho voglia, proverò.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda ICE » mer set 27, 2006 2:03 am

hmmm....

io per scaricare la Beta 2 non ho dovuto mettere password di alcun tipo, ho solo messo una mia mail di GMail dove mi è arrivato il seriale. che foi?
Tenete la morte lontana dalle strade... guidate sul marciapiede!
Ogni passo della Microsoft in avanti ne fanno 2 in dietro....
Avatar utente
ICE
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 211
Iscritto il: mer ago 10, 2005 8:07 pm
Località: Bellinzona - Ticino


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising