Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto per dvd danneggiato

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Aiuto per dvd danneggiato

Messaggioda CESAREX » lun set 25, 2006 4:33 pm

Ciao ragazzi, mi servirebbe una mano..

Ho un dvd creato da me contenente un film...acquisito dalla tv....

E sempre andato bene mentre alcuni gg mi sono accorti che prendedolo in mano sembrava che il dvd scricckiolasse..

Come se tra la parte " metallica" lo strato lucido e quello palstico ci fosse un atrito....

Infatti una volta visionato va tutto come prima ma verso la fine si blocca con le famose quadrettature...

Hp provato ad usare un programma dato da un amico per recupero dei dati del dvd..

Ma a un certo punto si blocca cosa mi consigliate ?

Devo buttarlo via ?

Aiuto...

Grazie a tutti.

Ale

Grazie
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda The King of GnG » lun set 25, 2006 11:17 pm

Beh, puoi provare ad usare software come CloneCD, DVD Decrypter, ISO Buster o Alchol per vedere se riesci a recuperare in qualche modo i dati trasferendoli nel contempo su HD per una successiva riscrittura su un altro supporto.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising