Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Sport][Ciclismo] Mondiale 2007

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

[Sport][Ciclismo] Mondiale 2007

Messaggioda liverani_99 » lun set 25, 2006 1:07 am

Finalmente è l'anno del Grillo! Dopo il trionfo di Atene 2004, ecco anche il mondiale!!

Immagine

Grande Paolo!
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Messaggioda liverani_99 » lun set 25, 2006 1:43 am

Gazzetta dello Sport ha scritto:Il livornese supera in un anomalo sprint a quattro Zabel e Valverde dopo essersi avvantaggiato negli ultimi 800 metri. Il Grillo: "Finalmente ho coronato un sogno"

SALISBURGO (Aut), 24 settembre 2006 - Il Mondiale è nostro. Paolo Bettini vince a Salisburgo nel modo più incredibile. Dopo aver fatto il vuoto sull'ultima salita, il Grillo è stato stoppato dal ritorno del gruppo.
Quando tutto era pronto per la più classica delle volate, Bettini ha sfruttato una sparata dello spagnolo Samuel Sanchez, che lavorava per Valverde, a circa 700 metri da traguardo. Sono rimasti in quattro: Bettini, Zabel, e i due spagnoli. Irresistibile la rimonta del livornese sul vecchio Zabel, che negli ultimi 100 metri ha sentito tutti i suoi 36 anni. Terzo posto per Valverde.
"E' stata una fantastica vittoria - ha detto Bettini dopo l'arrivo -, che mi ha consentito di coronare un sogno. Dopo questa vittoria la mia carriera potrebbe anche finire qui. Devo ringraziare il c.t. Ballerini, che ha sempre puntato su di me, e la squadra italiana: oggi eravamo in 9, nove grandi corridori pronti a sacrificarsi per me. Il ciclismo è strano: ho vinto su uno dei tracciati più facili e ora spero che questa vittoria dia un nuovo slancio a questo meraviglioso sport".

Immagine
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Messaggioda Mr.TFM » lun set 25, 2006 3:06 am

Non sono un tifoso di ciclismo e non lo seguo, ancor meno da quando c'è quel trippone in telecronaca al posto del mitico dezan....
Ancor meno dopo la morte del Pirata...
Ancor meno dopo gli scandali di doping (continui) che MACCHIANO uno sport che ha regalato MITI sportivi al'umanità del calibro di Coppi, Bartali, Gimondi, Merx, Girardengo...

Però, sapere che Paolo Bettini ha vinto, mi fa immenso piacere.

Ed è per questo che ho segnalato questo topic in MegaBar dello Sport!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising