Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Rescue Disk

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Rescue Disk

Messaggioda LOG » lun set 25, 2006 12:00 am

ciao un mio amico oggi pomeriggio mi ha consigliato un certo programma chiamato Rescue Disk o DISK RECUE non ricordo bene, per tenetare di recuperare quei 6 giga su 60 di file... da un hardisk che proprio non ne vuole sapere. mi confermate il nome del programma per favore??? io ho trovato in google floppy disk rescue, ma non so se è proprio quello che serve a me.
il mio amico dice che questo programma andrà a salvare gran parte dei file dall'hdd danneggiato in una cartella di un altra unità. ma girerebbe sotto dos??
[boxed]
Avatar utente
LOG
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 391
Iscritto il: gio giu 22, 2006 5:45 pm

Messaggioda crazy.cat » lun set 25, 2006 2:40 am

devi montare il disco come secondario su un qualche pc con un windows funzionante , anche perché i dati devono essere copiati sul disco funzionante
Qui ci sono dei programmi per il recupero dati
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?p=98754#98754

Se proprio ti serve un programma che giri dal dos e più precisamente da floppy di boot c'è easy recovery della Ontrack ma è a pagamento.

Data rescue o Rescue data è un nome troppo generico che porta a troppi link, non saprei di quale programma si tratta.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda LOG » mer set 27, 2006 6:05 am

grazie crazy per i suggerimenti. sto tentando di recuperare i file persi con Pc Inspector File recovery, un programma gratuito suggerito nel vostro topic. sono arrivato a 3200 file e mancano 6 minuti. ma secondo te è meglio recuperarli con un programma che giri da dos, senza caricare windows? avrei + successo?

altra domanda: una volta recuperati i file sarà opportuno formattare il disco malfunzionante? se si , una formattazione NTFS?
Avatar utente
LOG
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 391
Iscritto il: gio giu 22, 2006 5:45 pm

Messaggioda LOG » mer set 27, 2006 6:23 am

il recupero ell'unità F:\ è finito. ma il risultato è solo pattume, nulla dei miei file archiviati (tra cui video,immagini, è stato recuperato con quel programma) vi riporto la schermata. cosa mi consigliate?????

Immagine
Avatar utente
LOG
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 391
Iscritto il: gio giu 22, 2006 5:45 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising