Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aiuto IE non mi fa leggere il forum

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

aiuto IE non mi fa leggere il forum

Messaggioda ame23 » gio set 21, 2006 7:04 pm

Salve!! Aiuto, ma perché ogni volta che voglio legger qualche post su questo o altri forum e voglio magari rispondere, IE mi si chiude? è una cosa insopportabile!!! purtoppo IE non posso toglierlo perché il pc non è mio!!! anche se ci provo 30 volte è sempre uguale!! per fortuna cel'ho fatta a postare ora, grazie e bye!! e se installo IE 7???
Avatar utente
ame23
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 234
Iscritto il: gio set 23, 2004 7:44 pm

Messaggioda markko » gio set 21, 2006 7:15 pm

Prova a installare Firefox: è in italiano ed è semplice da configurare e utilizzare.
Lo trovi qui:
http://www.mozillaitalia.it
Avatar utente
markko
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 70
Iscritto il: ven set 15, 2006 6:45 pm
Località: fluttuante nella rete

Messaggioda ame23 » gio set 21, 2006 8:04 pm

si lo conosco, lo usavo sul mio, ma ora non posso installarlo perché il pc non è mio! altrimenti lo avrei già fatto, però mi sa che c'è un problema non so dove ma c'è
Avatar utente
ame23
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 234
Iscritto il: gio set 23, 2004 7:44 pm


Messaggioda gialloporpora » gio set 21, 2006 10:50 pm

Qui:
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=24118

Se hai il problema che non puoi installare programmi puoi sempre usare delle versioni portabili di FF:
http://xoomer.alice.it/gabriele.tittone ... refox.html

Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Re: aiuto IE non mi fa leggere il forum

Messaggioda ba_61 » ven set 22, 2006 2:31 am

ame23 ha scritto:Salve!! Aiuto, ma perché ogni volta che voglio legger qualche post su questo o altri forum e voglio magari rispondere, IE mi si chiude? è una cosa insopportabile!!! purtoppo IE non posso toglierlo perché il pc non è mio!!! anche se ci provo 30 volte è sempre uguale!! per fortuna cel'ho fatta a postare ora, grazie e bye!! e se installo IE 7???

A parte l'avversione nei confronti di IE, probabilmente hai un qualche altro problema (da verificare con scansioni con Antivirus, Ad-Aware e Spybot, postando poi il Log di Hijack nella sezione "Sicurezza" per un controllo).

IE 7 lo lascierei per il momento dove si trova (magari provare la futura versione finale).

[nota] Puoi provare chiaramente altri browser, ma il concetto rimane che MegaLab è raggiungibile senza alcun problema anche con IE 6.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda ame23 » ven set 22, 2006 7:30 am

si infatti FF lo usavo anche io sul mio e mi ci trovavo benissimo...ho provato a fare le scansioni, ma non è rinvenuto niente di rilevante, mah!! [cry+] oddio però stamani non mi ha bloccato niente e son riuscito a legger alla prima... sarà il cambio di stagione?? [:-D] [:-D]
Avatar utente
ame23
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 234
Iscritto il: gio set 23, 2004 7:44 pm

Messaggioda ba_61 » ven set 22, 2006 2:04 pm

ame23 ha scritto:sarà il cambio di stagione??

No, il cambio del Server di MegaLab.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising