Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema quando gioco a Fable

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Problema quando gioco a Fable

Messaggioda BrokenSlip » gio set 21, 2006 3:51 pm

Ciao a tutti.
Ho un problemino con i giochi, in particolare con fable: ogni volta che inizio a giocare l'immagine si blocca (anche se la musica e gli effetti sonori vanno avanti) e mi si spegne il monitor lcd!! Per riattivarlo devo spingere il tasto per tornare a windows.
In passato mi è capitato che altri giochi si bloccassero, però almeno il monitor non perdeva il segnale!! [cry+]
Il mio pc è un pentium 2.80 GHz, ASUS P4PE-X/TE, scheda video ATI 9000 PRO, 512 Mb DDR di RAM.
Le impostazioni video del gioco non le tengo alte, e non capisco se magari manca qualche aggiornamento o cosa nel mio pc (visto che ho formattato da poco).
Potete aiutarmi please? [sbigot]
Avatar utente
BrokenSlip
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 21, 2006 12:51 pm
Località: Davanti al pc

Sembra tornato tutto a posto

Messaggioda BrokenSlip » ven set 22, 2006 12:53 pm

Il problema sembra passato. Fable si bloccava solo se durante il gioco mi muovevo in una determinata zona dello schermo... La cosa a me rimane molto strana, quindi se comunque mi volete dire cosa secondo voi è successo vi ringrazio.
Intanto complimenti per il sito! [applauso]
Ciao
Avatar utente
BrokenSlip
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 21, 2006 12:51 pm
Località: Davanti al pc


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising