Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

AutoPlay non ne vuole più sapere

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

AutoPlay non ne vuole più sapere

Messaggioda Lukrezio » mar set 19, 2006 11:49 pm

Come al solito l'AutoPlay di windows fa le bizze, ma questa volta non c'è verso!!!
Ho un windows xp pro sp2 correttamente aggiornato.... ma da qualche giorno per caso mi sono accorto che l'autoplay sia del cd-rom che del lettore dvd non va più.
Se ci vado da risorse del c. e poi dalle proprietà di entrambi setto autoplay in uno dei vari modi possibili ..... e tutto ok... ma appena inserisco un supporto... il nulla... gira un attimo e poi fermo.
Per aprire il supporto devo andare su esplora dal contestuale o da risorse fino ad eseguire il file di avvio.
Ho provato un punto di ripristino indietro ma non cambia.
Ho disistallato i driver del controller IDE e anche dopo la loro reistallazione al riavvio da parte di windows ancora nulla di fatto.
Ho notato anche che dal menu contestuale ( clik destro ) non compare più esgui l'autoplay, quando è inserito un supporto.
Ho anche verificato con più di un antivirus che non vi fossero delle bestiacce in giro.
Per il resto funzionano normalmente....
Quale file, driver o chiave è quella dedicata all'autoplay?
Qualche suggerimento.... lo spero...!
Grazie

Ho cercato delle notizie sul forum ma l'argomento a questo indirizzo: http://www.MegaLab.it/response.php?tito ... isponibile.

non è disponibile al momento!
Avatar utente
Lukrezio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mar apr 25, 2006 12:56 pm

Messaggioda crazy.cat » mer set 20, 2006 7:25 am

Prova con questo e poi riavvia il pc
http://download.microsoft.com/download/ ... utoFix.exe
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Lukrezio » mer set 20, 2006 7:59 am

FANTASTICO...... [applauso] [applauso] [applauso]
Ha funzionato alla grande.... grazie grazie grazie [:-D]
Avatar utente
Lukrezio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mar apr 25, 2006 12:56 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising