Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Help!!! Incomprensibile errore!

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Help!!! Incomprensibile errore!

Messaggioda bis_2 » dom set 17, 2006 11:57 am

Help!!!!!
Con VideoStudio 9 volevo acquisire la videocassetta dalla fotocamera digitale (Panasonic NV-DS27). Ho seguito la procedura ordinaria, e cioè, preparato il tutto, ho premuto l'apposito tasto del software (CATTURA VIDEO), l'acquisizione è partita, ma è comparso un messaggio di errore secondo cui il percorso selezionato per l'acquisizione era sconosciuto. Bene, si trattava probabilmente di qualche cartella utiliuzzata in precedenza che poi ho cancellato, e, a questo punto, volendo fermare l'acquisizione, ho premuto il tasto col simbolo di stop posto sotto il display (cioè l'anteprima), forse sbagliando, perché in realtà la cattura si ferma regolarmente con un altro tasto, denominato STOP CATTURA. Il nastro comunque si ferma, ma, alla nuova partenza...... il video si presenta prima a strisce, poi completamente nero. Lo stesso (ovviamente) accade sul display della videocamera in playing, dove, sul display nero, appare il seguente messaggio: ""Unplayble Tape (Other Format"). Ma che cosa può esere accaduto? C'erano riprese di valore affettivo altissimo!!! Per piacere, aiutatemi!
Avatar utente
bis_2
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 636
Iscritto il: dom ott 09, 2005 7:38 am
Località: Sicilia

Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising