Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Panda Antivirus New Version!

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Panda Antivirus New Version!

Messaggioda ballacoilupi72 » sab set 09, 2006 5:58 pm

Volevo solo informarvi che è uscita la versione 2007 di Panda Antivirus!
Da sempre sono un estimatore di Panda xchè lo ritengo non solo un buonissimo antivirus, ma anche un discreto firewall nonchè un buon antispyware!
molto più di un semplice antivirus! il suo grande difetto xò, che mi ha costretto ahimè a doverlo disinstallare, è la pesantezza!
Se Panda è riuscita (come ha fatto Kaspersky) a migliorare la leggerezza mantenendo le ottime prestazioni difensive, credo che abbiano ottenuto un prodotto da primi posti in classifica!
Essendoci la versione trial,se qualcuno ha la possibilità di provarlo, potrebbe dirmi le sue opinioni a riguardo!
Credo che crazy. cat sia d'accordo con me riguardo a Panda! [:-D] [:)] [rolleyes]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Re: Panda Antivirus New Version!

Messaggioda crazy.cat » sab set 09, 2006 6:34 pm

ballacoilupi72 ha scritto:Se Panda è riuscita (come ha fatto Kaspersky) a migliorare la leggerezza mantenendo le ottime prestazioni difensive,

E come consumo di ram a che livelli si trova?
La versione precedente era qualcosa di assurdo in quanto a consumi, quasi peggio del norton.

Non ho capito se hai provato questa versione?
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ballacoilupi72 » sab set 09, 2006 7:13 pm

no non l'ho provata ed ero curioso appunto di sapere se il consumo di ram è sempre ai livelli precedenti oppure è migliorato!
prima sul mio computer era inutilizzabile per la troppa pesantezza!
adesso sto provando kis 6 e va molto bene! leggero al punto giusto! vorrei tenerlo perché mi soddisfa molto! però sarei curioso anche di sapere se panda, cosi come kaspersky,abbia o no migliorato la leggerezza!
se cosi fosse sarebbe un'ottima alternativa!(anche se dubito ci siano grossi cambiamenti!)
non so se spinto dalla curiosità, un giorno o l'altro mi scaricherò la versione di prova per vedere i cambiamenti! sempre che ci siano, altrimenti niente da fare!
Di Panda si parla poco in giro, non so se qualcuno abbia o meno la possibilità di provarlo!|
se avessi computer moderno e potente credo che lo preferirei anche a kaseprsky forse!nell'individuazione dei virus è micidiale! il mio primo amore![:-D] [:-D] [fischio]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone


Messaggioda ballacoilupi72 » ven set 15, 2006 6:46 pm

ho installato la versione di prova:il consumo di ram è arrivato a livelli proibitivi!
invece di migliorare vanno indietro! per abilitare la protezione contro minacce sconosciute richiede almeno 256 mb di ram disponibili nel computer!
non gli avrei disponibili neanche se fosse l'unica applicazione installata nel mio computer!!! [:p] [sedia] [:p] [:p]
Che delusione!!! possibile che alla Panda non vogliano migliorarsi??? la versione 2006 era si pesante anche se efficace nel scovare i virus, ma invece di alleggerirlo, qui si è arrivati all'impossibilità di usarlo! [:p] [:p] [:p]
non ci siamo proprio!!! Bocciato in pieno!!! [sedia] [sedia] [sedia]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Messaggioda ba_61 » ven set 15, 2006 7:00 pm

ballacoilupi72 ha scritto: Bocciato in pieno!!!

Non confondiamo sempre l'utenza privata con la pubblica.

E' oggettivamente un ottimo prodotto presente in gran parte sulle reti aziendali.

[nota] Il concetto è stato ribadito più volte (per primo non lo installerò mai sul mio PC).
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda crazy.cat » ven set 15, 2006 7:05 pm

ba_61 ha scritto:E' oggettivamente un ottimo prodotto presente in gran parte sulle reti aziendali.

Di tutti i clienti che conosco e ho conosciuto negli anni nessuno ha mai usato Panda.
Non è poi così diffuso nelle aziende, anche per il problema qui sotto, le aziende non hanno tutte dei mega pc.
E' un buon antivirus, ma ci vuole un mega pc per farlo girare.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ballacoilupi72 » ven set 15, 2006 7:16 pm

crazy.cat ha scritto:
ba_61 ha scritto:E' oggettivamente un ottimo prodotto presente in gran parte sulle reti aziendali.

Di tutti i clienti che conosco e ho conosciuto negli anni nessuno ha mai usato Panda.
Non è poi così diffuso nelle aziende, anche per il problema qui sotto, le aziende non hanno tutte dei mega pc.
E' un buon antivirus, ma ci vuole un mega pc per farlo girare.


esatto crazy.cat ! Proprio cosi! hai centrato il nocciolo della questione! [8D]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Messaggioda ba_61 » ven set 15, 2006 8:09 pm

crazy.cat ha scritto:Non è poi così diffuso nelle aziende

Dipende dal settore (non si fanno nomi, chiaramente).

In tutti i modi, nelle aziende sopraccitate, è chiaro che nè hanno fretta e nè hanno più applicazioni aperte (e notevoli restrizioni dell'intero SO, come è giusto che sia).
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising