Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Password utenti Windows

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Password utenti Windows

Messaggioda ely79g » mar nov 11, 2003 3:12 pm

Buongiorno....
mi stavo chiedendo se esiste un modo per "aggirare" la password di Windows Xp su un portatile, quella che appare per effettuare l'accesso.
Il portatile è di mia zia e si è svanita la password... così senza di quella non possiamo fare niente!!
Magari esiste un modo, una combinazione di tasti, qualcosa per poter entrare lo stesso....

qualcuno può aiutarmi?

grazie elisabetta
Avatar utente
ely79g
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar nov 11, 2003 3:10 pm

Password utenti Windows

Messaggioda ely79g » mar nov 11, 2003 3:12 pm

Buongiorno....
mi stavo chiedendo se esiste un modo per "aggirare" la password di Windows Xp su un portatile, quella che appare per effettuare l'accesso.
Il portatile è di mia zia e si è svanita la password... così senza di quella non possiamo fare niente!!
Magari esiste un modo, una combinazione di tasti, qualcosa per poter entrare lo stesso....

qualcuno può aiutarmi?

grazie elisabetta
Avatar utente
ely79g
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar nov 11, 2003 3:10 pm

Messaggioda Baltak » mar nov 11, 2003 3:26 pm

Ciao
l'unica via che conosco è quella descritta qui, leggiti bene l'articolo perché va fatto tutto da dos e se non sei pratica ti potrebbe risultare molto difficile anche perché il programma è in inglese (meglio se ti stampi l'articolo)
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda ely79g » mar nov 11, 2003 3:51 pm

grazie mille...
ora ci provo!
ciao eli
Avatar utente
ely79g
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar nov 11, 2003 3:10 pm

Messaggioda Baltak » mar nov 11, 2003 3:55 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da ely79g</i>
<br />grazie mille...
ora ci provo!
ciao eli
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
in bocca al lupo
ciao
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Darlington » ven nov 14, 2003 3:04 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da ely79g</i>
<br />Buongiorno....
mi stavo chiedendo se esiste un modo per "aggirare" la password di Windows Xp su un portatile, quella che appare per effettuare l'accesso.
Il portatile è di mia zia e si è svanita la password... così senza di quella non possiamo fare niente!!
Magari esiste un modo, una combinazione di tasti, qualcosa per poter entrare lo stesso....

qualcuno può aiutarmi?

grazie elisabetta
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Ci sarebbe anche un altro modo ma non lo ho mai sperimentato e non so se è stato corretto nelle versioni successive, c'è un baco di eXtraPacco che sostanzialmente consente a cani e porci di modificare le pass... quando ti chiede la pass metti "guest" come username (senza virgolette, ovviamente) e il campo password lascialo vuoto, una volta entrata nel sistema dal pannello di controllo, opzione utenti puoi modificare le pass di tutti quanti, administrator compreso [:D]
Avatar utente
Darlington
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: sab nov 01, 2003 1:55 am
Località: Veneto

Messaggioda ely79g » ven nov 14, 2003 9:48 am

Ciao.....
ho già provato come "guest" non mi lascia entrare. Dice che è stato configurato in modo che i "guest" non abbiano accesso!!
Di default sapevo che l'administrator era senza password... ma niente!!
Insomma non riesco a combinare nulla... mi sembra che esistesse una combinazione di tasti per poter "superare" la password.... ho provato di tutto ma non ho trovato nulla!!
Pazienza!!
Ci sbatterò ancora un po' la testa!!

grazie mille comunque...
buona giornata

eli
Avatar utente
ely79g
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar nov 11, 2003 3:10 pm

Messaggioda Zane » ven nov 14, 2003 6:36 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">c'è un baco di eXtraPacco che sostanzialmente consente a cani e porci di modificare le pass... quando ti chiede la pass metti "guest" come username (senza virgolette, ovviamente) e il campo password lascialo vuoto,<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Ne ho sentito parlar: è un errore di chi configura il sistema, non di win.<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> una volta entrata nel sistema dal pannello di controllo, opzione utenti puoi modificare le pass di tutti quanti, administrator compreso [:D]<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Non mi risulta...
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising