Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

acquisizione analogica

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

acquisizione analogica

Messaggioda bis_2 » lun set 11, 2006 10:29 am

Vorrei acquistare uno di questi dispositivi di acquisizione analogica che funzionano con la porta USB (ovviamente per riversare su dvd, elaborandole, le vecchie cassette VHS). In giro ho visto sia la DAZZLE della Pinnacle (Video Creator Platinum 170 usb) e la Pocket EMPIRE Pro. Mi date un parere, soprattutto sulla DAZZLE, sulla quale mi vorrei orientare, visto che la Pinnacle sembra la migliore sul mercato? Ho appurato che su Internet costa circa 15-20 euro in meno, anche considerate le spese, però, all'atto in cui mi accingevo a fare l'ordinazione, è apparso un messaggio automatico secondo cui il sito non era attendibile perché privo delle firme aggiornate di registrazione etc.... Insomma: mi date un buon consiglio, anche tenendo conto che si tratta di una spesa a perdere, poichè, una volta terminato il (non indifferente) lavoro di reverse, che comunque vorrei di qualità, potrò sicuramente relegare la periferica in cantina?
Avatar utente
bis_2
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 636
Iscritto il: dom ott 09, 2005 7:38 am
Località: Sicilia

Messaggioda Mr.TFM » lun set 11, 2006 10:56 am

Io avevo Il Dazzle 80....
Era usb 1.0, ma andava abbastanza bene.

Per acquisire i filmini di famiglia e digitalizzarli, va molto bene!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda ba_61 » lun set 11, 2006 2:34 pm

Ho visto usare questo:

DaViDeo VHS Copy 2006.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda !eleonora! » dom nov 25, 2007 8:44 pm

Mr.TFM ha scritto:Io avevo Il Dazzle 80....
Era usb 1.0, ma andava abbastanza bene.

Per acquisire i filmini di famiglia e digitalizzarli, va molto bene!


ciao a tutti sono nuova...mi servirebbe un vostro aiuto [cry] ho acquistato dazzle dvc80 per passare le vhs da videoregistratore a pc...solo che non riesco a farlo funzionare [cry+]
attacco i cavi RGB al video e il dazzle al pc tramite porta usb ma il pc non cattura niente. mentre se attacco la videocamera digitale al pc sempre tramite dazzle la cattura del filmato è immediata..vedo anche l'anteprima sul pc...come posso fare? cosa sbaglio? aiutatemi vi prego ci sto impazzendo [acc2]
Avatar utente
!eleonora!
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom nov 25, 2007 8:33 pm

Messaggioda !eleonora! » lun nov 26, 2007 2:09 pm

nessuno mi può aiutare? [boh]
Avatar utente
!eleonora!
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom nov 25, 2007 8:33 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising