Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Scheda wireless interferisce con il puntatore

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Scheda wireless interferisce con il puntatore

Messaggioda Diego166 » ven set 01, 2006 12:34 am

Ho questo tipo di problema...da quando ho messo nel pc una scheda pci dlink wireless G54 ed installata tutto x bene,ogni tanto mi fa uno scherzo del tipo che se uso e sposto il puntatore del mouse optical (con cavo non senza fili!!) ogni tanto perde i colpi come se si bloccasse e non mi segue, il tutto nell 0arco di un secondo poi riprende...disabilitando la scheda wifi tutto ritorna come prima...niente anomalo...ma perché? [cry+]
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda morpheus » dom set 10, 2006 8:40 am

FINALMENTE UNA PERSONA COL MIO STESSO PROBLEMA!!
scusa il mio sfogo ma pensavo di essre l'unico..
io ho lo stesso problema con il mio notebook ASUS con wi-fi integrato..
alla fine, dopo migliaia di tentativi ho scoperto che si tratta di INCOMPATIBILITA' con l'access point.. l'ho capito perché altrimenti non mi spiegherei il fatto che col mio pc utilizzo perfettamente la rete Wireless a casa mia e in un ufficio.. quando invece vado in un altro ufficio ho i tuoi stessi problemi..
ragionando il pc è lo stesso, quello che cambia è solo l'access point..
ti dirò di più.. ho acquistato una pc card wi-fi, e con quella (disabilitando la scheda di rete wireless) funziona senza problemi..

mi dispiace ma non troverai soluzione..
ciao
Avatar utente
morpheus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 111
Iscritto il: lun lug 28, 2003 4:23 pm

Messaggioda Diego166 » dom set 10, 2006 6:29 pm

Cioe tu mi dici che dovrei cambiare la scheda PCI Dlink 54G wifi?? con Cavolo che la cambio...la scheda va bene è solo che se abilitata mi da questo problema...ogni tanto il puntatore del mouse non risponde x mezzo secondo al mio movimento della mano...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda morpheus » lun set 11, 2006 10:06 am

ma io mica ti ho detto di cambiarla.. per conto mio puoi fare quello che vuoi.. mi sono limitato a dirti che non risolverai il problema.. poi vedrai tu cosa fare..
ciao.
Avatar utente
morpheus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 111
Iscritto il: lun lug 28, 2003 4:23 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising