Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

CDex - MP3 non si sentono

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

CDex - MP3 non si sentono

Messaggioda Csettimio » lun nov 10, 2003 10:02 pm

Salve a tutti.
Ho installato l'aggiornamento dei drivers del chipset VIA, poichè il mio lettore DVD leggeva lentamente e a scatti, risolvendo il problema. Dopo tale installazione ho provato ad estrarre MP3 con CDEX 1.50 beta9, ma dopo averli estratti, li ho lanciati e non si sentono. Se disinstallo i drivers del chipset VIA (VIA IDE TOOL), tutto riprende a funzionare e gli MP3 si sentono. Cosa posso fare per fare coesistere i drivers VIA (fondamentali) e CDex? Stò impazzendo, non sò che pesci prendere. Vi prego di aiutarmi.
Ho aggiornato anche i drivers ASPI ver. 4.71.1.

CONFIGURAZIONE: Pentium III 866, Ram 512 Mb pc 133, DVD-ROM Pioneer 115, Scheda Madre QDI Legend 10E, S.O. Windows XP Professional.
Avatar utente
Csettimio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 10, 2003 9:48 pm

CDex - MP3 non si sentono

Messaggioda Csettimio » lun nov 10, 2003 10:02 pm

Salve a tutti.
Ho installato l'aggiornamento dei drivers del chipset VIA, poichè il mio lettore DVD leggeva lentamente e a scatti, risolvendo il problema. Dopo tale installazione ho provato ad estrarre MP3 con CDEX 1.50 beta9, ma dopo averli estratti, li ho lanciati e non si sentono. Se disinstallo i drivers del chipset VIA (VIA IDE TOOL), tutto riprende a funzionare e gli MP3 si sentono. Cosa posso fare per fare coesistere i drivers VIA (fondamentali) e CDex? Stò impazzendo, non sò che pesci prendere. Vi prego di aiutarmi.
Ho aggiornato anche i drivers ASPI ver. 4.71.1.

CONFIGURAZIONE: Pentium III 866, Ram 512 Mb pc 133, DVD-ROM Pioneer 115, Scheda Madre QDI Legend 10E, S.O. Windows XP Professional.
Avatar utente
Csettimio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 10, 2003 9:48 pm

Messaggioda Ospite » gio nov 13, 2003 10:30 am

probabile nessuna garanzia:
prova a settare le opzioni di cdex dicendogli di usare i driver nuovi e nn quelli predefiniti questo perché lui come predefiniti vede i drivers vecchi...
Avatar utente
Ospite
 


Messaggioda Csettimio » gio nov 13, 2003 12:30 pm

Gioxx, grazie per la risposta ma non funziona.
Ho tolto il segno di spunta a "Usa libreria nativa SCSI Windows NT",
ma non ha funzionato.
Avatar utente
Csettimio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 10, 2003 9:48 pm

Messaggioda Ospite » gio nov 13, 2003 5:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Csettimio</i>
<br />Gioxx, grazie per la risposta ma non funziona.
Ho tolto il segno di spunta a "Usa libreria nativa SCSI Windows NT",
ma non ha funzionato.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

cax allora nn so che altro fare... mi disp[:(]
Avatar utente
Ospite
 

Messaggioda arfe72 » dom nov 23, 2003 6:31 pm

Se usi cdex solo per convertire qualche traccia in mp3 senza fare di piu', scaricati una versione precedente... piu' vecchia ma piu' testata.... la beta potrebbe avere ancora qualche problemino. Fai una prova... tanto è tutto gratutito e facile da reinstallare
[:)]
Avatar utente
arfe72
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 55
Iscritto il: dom set 07, 2003 11:18 am
Località: Lombardia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising