Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

windows 2000 lento

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

windows 2000 lento

Messaggioda morpheus » dom set 10, 2006 8:33 am

ciao a tutti, ho un pc con montato windows 2000.. l'accensione risulta molto lenta.. ma la cosa strana è che il pc arriva al desktop con tutte le sue icone in un tempo giusto.. poi però devo aspettare almeno 4-5 minuti prima di poter clikkare su qualche icona.. cioè è li apparentemente tutto pronto e invece i clik non hanno risposta.. poi dopo un po' di colpo si sblocca tutto e si aprono a raffica tutte le cose che avevo tentato di aprire prima..
Ho notato però che alcune cose vanno anche.. per es. il task manager, risorse del pc o cose simili.. ma se per es. volessi entrare in pannello di controllo niente da fare..outlook 2003 non ne parliamo..
infine passati questi minuti di dolce attesa tutto parte..
ho già controllato virus, spyware, programmi in accensione.. ho tolto il norton sostituendolo con AVG..
ora non mi viene in mente altro, se non un bel format..(che per ovvi motivi vorrei evitare..)
HELP ME!!
grazie
Avatar utente
morpheus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 111
Iscritto il: lun lug 28, 2003 4:23 pm

Messaggioda crazy.cat » dom set 10, 2006 10:06 am

Non ho capito se il tuo pc sia lento o non parta proprio?
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=23916
O sono due pc diversi?

Visto che il task manager funziona, cosa c'è di fermo o che occupa troppo la cpu in quei momenti?
In pannello di controllo - strumenti amministrazione - visualizzazione eventi ci sono errori nel momento dell'avvio?
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda morpheus » dom set 10, 2006 11:55 am

sono 2 pc diversi..
nel task manager non c'è nulla che rallenta..(anche perché ho ridotto all'osso i programmi in accensio) e non ci sono errori nel visualizzatore degli eventi..
Avatar utente
morpheus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 111
Iscritto il: lun lug 28, 2003 4:23 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising