Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Update firmware telefono voip Skypho andato male.

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Update firmware telefono voip Skypho andato male.

Messaggioda Lion » sab set 09, 2006 3:57 pm

Stavo eseguendo l'update firmware del mio telefono voip Skypho, ma durante l'aggiornamento si è staccato il filo di alimentazione del telefono!
Nelle istruzioni c'è scritto chiaramente di non togliere l'alimentazione del telefono durante l'operazione di update.
Ora sul display del telefono segna continuamente "Booting.."
Può essere che abbia rovinato il telefono stesso??
Mi sembra assurda una cosa del genere [cry+]
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia

Messaggioda ziofil » sab set 09, 2006 4:31 pm

Ma hai provato a riavviare il pc???Oppure vai nel task manager,individua il file exe attinente al telefonino,e termina operazione....Ma se riavvi,dovrebbe tornare tutto normale....Facci sapere......... [boxed]
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda Lion » sab set 09, 2006 7:21 pm

ziofil ha scritto:Ma hai provato a riavviare il pc???Oppure vai nel task manager,individua il file exe attinente al telefonino,e termina operazione....Ma se riavvi,dovrebbe tornare tutto normale....Facci sapere......... [boxed]

Ciao ziofil, certo che ho riavviato [cry]
Purtroppo non è cambiato nulla!
La cosa che mi preoccupa, è il fatto che nelle istruzioni è evidenziato il fatto che non bisogna togliere l' alimentazione durante questa fase, quindi deduco che sia una cosa importante.
Rimango però molto perplesso, perché mi sembra assurdo che una cosa del genere possa rovinare in modo irreparabile l'apparecchio.
Il fatto è, che in queste condizioni, non mi permette nemmeno di fare eventualmente un nuovo firmware.
Per farvi capire di cosa sto parlando potete dare un'occhiata qui: http://www.skypho.net/download/manuals/ ... _IP300.pdf
Ragazzi, ditemi che non è possibile rovinare un apparecchio per una cosa del genere [V]
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising