Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

UltraVNC

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

UltraVNC

Messaggioda angy65 » sab set 09, 2006 6:08 pm

ciao a tutti ho trovato questo sito http://www.andreabeggi.net/2005/06/01/ultrvnc-callback/ dove si puo' creare un eseguibile In pratica si tratta di una versione “tascabile” del server WinVNC da passare all'utente che vuole ricere assistenza remota Permette di dire all’utente “Scarica questo e lancialo, poi prendo io il controllo” non capisco una cosa (come al solito) [cry] cosa vuol dire il client in “listen mode” io apro ultravnc viewer e poi? dove trovo o cosa devo fare per questo “listen mode” ? [cry]

questa la schermata di ultravnc viewer

Immagine
Avatar utente
angy65
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 335
Iscritto il: sab apr 10, 2004 11:24 pm

Messaggioda Amantide » sab set 09, 2006 6:33 pm

Vedi se riesci a capire leggendo questo
http://www.andreabeggi.net/2006/02/08/u ... sten-mode/
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda angy65 » sab set 09, 2006 6:45 pm

Amantide ha scritto:Vedi se riesci a capire leggendo questo
http://www.andreabeggi.net/2006/02/08/u ... sten-mode/



avevo gia' letto per quello non capisco [cry] io ho il viewer e il server quelli che non si istallano e l'utente che mando il file non ha il server istallato perché è piu' rinco di me' [cry]
Avatar utente
angy65
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 335
Iscritto il: sab apr 10, 2004 11:24 pm

Messaggioda Amantide » sab set 09, 2006 7:44 pm

Il problema è che il tuo viewer non è proprio ciò che ti serve. Scarica il programma da qui, dopo vai su Start--> Programmi--> UltraVNC--> Ultr@VNC Viewer e vedrai che c'è anche l'opzione per mettere il viewer in listen mode.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda angy65 » sab set 09, 2006 7:50 pm

Amantide ha scritto:Il problema è che il tuo viewer non è proprio ciò che ti serve. Scarica il programma da qui, dopo vai su Start--> Programmi--> UltraVNC--> Ultr@VNC Viewer e vedrai che c'è anche l'opzione per mettere il viewer in listen mode.


ok grazie nel frattempo avevo fatto proprio cosi istallandolo e ho risolto anche grazie al tuo aiuto... [applauso] [applauso] [applauso]


ne approfitto per chiederti un'ultima informazione...
nel file helpdesk quello da editare con il proprio ip se io sono iscritto al no-ip.com al posto dell'indirizzo per la connessione esempio 198.168.1.45 devo mettere nomeutente.no-ip.biz va bene? esempio nel file da editare
[HOST]
collegamento
-connect nomeutente.no-ip.biz:5500 -noregistry
Avatar utente
angy65
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 335
Iscritto il: sab apr 10, 2004 11:24 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising