Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

+ divx in un dvd da vedere in salotto

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

+ divx in un dvd da vedere in salotto

Messaggioda ajalro » gio nov 13, 2003 10:30 am

Ciao a tutti!!
spero che qualcuno possa aiutarmi.
Vorrei creare un dvd che contenga alcuni divx che ho in modo che questo dvd sia leggibile in un lettore da tavolo dvd e che contenga un menù in modo da selezionare a piacere il divx che si vuol vedere. Già questa per me è fantascienza, ma c'è di +! Questi divx che hanno una doppia traccia audio (italiano e inglese) fuse nel file e a parte ho dei files (sub, txt, srt) che contengono i sottotitoli. Ora quando riverso i divx sul dvd vorrei mantenere la possibilità di selezionare la lingua e di attivare i sottotitoli come si fa con un normale dvd.
Qualcuno di voi potrebbe guidarmi e spiegarmi come procedere passo passo?
Grazie mille
Ciauz!!
Avatar utente
ajalro
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: gio nov 13, 2003 10:29 am

+ divx in un dvd da vedere in salotto

Messaggioda ajalro » gio nov 13, 2003 10:30 am

Ciao a tutti!!
spero che qualcuno possa aiutarmi.
Vorrei creare un dvd che contenga alcuni divx che ho in modo che questo dvd sia leggibile in un lettore da tavolo dvd e che contenga un menù in modo da selezionare a piacere il divx che si vuol vedere. Già questa per me è fantascienza, ma c'è di +! Questi divx che hanno una doppia traccia audio (italiano e inglese) fuse nel file e a parte ho dei files (sub, txt, srt) che contengono i sottotitoli. Ora quando riverso i divx sul dvd vorrei mantenere la possibilità di selezionare la lingua e di attivare i sottotitoli come si fa con un normale dvd.
Qualcuno di voi potrebbe guidarmi e spiegarmi come procedere passo passo?
Grazie mille
Ciauz!!
Avatar utente
ajalro
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: gio nov 13, 2003 10:29 am

Messaggioda Zane » gio nov 13, 2003 12:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da ajalro</i>
in modo che questo dvd sia leggibile in un lettore da tavolo dvd<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">I lettori da tavolo non sono in grado di leggere il formato DivX: esistono lettori con questa funzionalità, ma sono ancora pochi (e costosi)
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda ajalro » gio nov 13, 2003 1:18 pm

In effetti mi sono espresso male, intendevo convertire + divx in un unico dvd e leggerli con un lettore dvd
Avatar utente
ajalro
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: gio nov 13, 2003 10:29 am

Messaggioda Baltak » gio nov 13, 2003 4:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da ajalro</i>
<br />In effetti mi sono espresso male, intendevo convertire + divx in un unico dvd e leggerli con un lettore dvd
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
converti i tuoi DVD in Divx poi masterizzi i Divx su un DVD vergine
così va bene?
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda ajalro » gio nov 13, 2003 4:30 pm

esatto Baltak, proprio così...
Avatar utente
ajalro
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: gio nov 13, 2003 10:29 am

Messaggioda Baltak » gio nov 13, 2003 4:31 pm

così facendo però otterrai un DVD dati e non un DVD video
ciò significa che avrai comunque bisogno di un lettore DVD in grado di leggere anche la codifica Divx
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising