Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

internet explorer 7

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

internet explorer 7

Messaggioda zicki_il_giullare » lun set 04, 2006 4:35 pm

Ciaooo..a tutti....

Girovagando in rete ho trovato questo forum che mi sembra molto interessante su come risolvere i problemi del nostro caro windows....
Come utente nuovo di zecca posto se mi è permesso posto subito il 1
problema:

Ho scaricato internet 7 rc da microsoft,quello che volevo sapere era se una volta istallato essendo in inglese puo andare in conflitto con il sistema in italiano,se era possibile dopo averlo provato di ritornare al mio vecchio
internet 6, se si quali sono le procedure???

Grazie a tutti

[:-D]
Avatar utente
zicki_il_giullare
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun set 04, 2006 4:10 pm

Messaggioda crazy.cat » mar set 05, 2006 8:52 am

Ad alcuni l'installazione e la sucessiva eliminazione è andata bene, parecchi hanno lamentato problemi non indifferenti.
Per l'eliminazione dovresti vederlo come aggiornamento nella lista delle applicazioni installate.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda dvfabio » mar set 05, 2006 6:41 pm

Quando uscirà la versione in italiano, si potrà installarla sopra quella inglese?

Comunque è un grosso passo avanti il 7 rispetto al 6, decisamente più comodo. [applauso]
Avatar utente
dvfabio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 24, 2006 11:18 pm
Località: Milano


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising