Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Blocco discussione

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Blocco discussione

Messaggioda kruder » mer nov 12, 2003 11:25 am

Rif: http://www.zanezane.net/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=3074

Evidentemente se ho aperto una discussione sull'argomento che mi interessava è perché nel regolamento della sezione multimedia non ho trovato risposta a quel che stavo cercando...forse perché non sono il solo a non leggere...comunque scusa,mi sono sbagliato,forse non avrei dovuto inserire il titolo del divx in questione,perché tanto era inutile ai fini della risoluzione del problema.E soprattutto per non urtare la sensibilità dei + moralisti [tra i quali mi sembri rientrare anche tu a questo punto],in quanto la risposta che hai dato alla mia domanda parla da se...la maniera è sgarbata e poco veritiera...la sezione in cui ho postato menziona anche i divx...ho chiesto un consiglio sulla lettura...e la tua risposta è stata:non diamo assistenza su materiale illegale?!??!!?Voglio pensare che si tratti di un abbaglio,se no mi chiedo tu cosa partecipi a fare ad un sito del genere se ti atterrisce tanto il titolo di un divx....un po' di obiettività signori...[xx(]
Avatar utente
kruder
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun ott 20, 2003 8:37 pm

Blocco discussione

Messaggioda kruder » mer nov 12, 2003 11:25 am

Rif: http://www.zanezane.net/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=3074

Evidentemente se ho aperto una discussione sull'argomento che mi interessava è perché nel regolamento della sezione multimedia non ho trovato risposta a quel che stavo cercando...forse perché non sono il solo a non leggere...comunque scusa,mi sono sbagliato,forse non avrei dovuto inserire il titolo del divx in questione,perché tanto era inutile ai fini della risoluzione del problema.E soprattutto per non urtare la sensibilità dei + moralisti [tra i quali mi sembri rientrare anche tu a questo punto],in quanto la risposta che hai dato alla mia domanda parla da se...la maniera è sgarbata e poco veritiera...la sezione in cui ho postato menziona anche i divx...ho chiesto un consiglio sulla lettura...e la tua risposta è stata:non diamo assistenza su materiale illegale?!??!!?Voglio pensare che si tratti di un abbaglio,se no mi chiedo tu cosa partecipi a fare ad un sito del genere se ti atterrisce tanto il titolo di un divx....un po' di obiettività signori...[xx(]
Avatar utente
kruder
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun ott 20, 2003 8:37 pm

Messaggioda Zane » mer nov 12, 2003 12:19 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da kruder</i>
<br />Evidentemente se ho aperto una discussione sull'argomento che mi interessava è perché nel regolamento della sezione multimedia non ho trovato risposta a quel che stavo cercando...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Perdonami, ma o sono io che mi spiego male o qui non ci capiamo

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
Regolamento sezione multimedia
[?] Non vedo il video/non sento l'audio
[8D] Non hai il codec adatto: stiamo realizzando un articolo che spiega in dettaglio quali codec installare e come: portate pazienza e <u>non chiedete ancora!!</u>, presto l'articolo sarà pronto!<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Tu chiedi
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">ho scaricato il film Xxxx Xxxxxxxxx da internet ma non lo riesco a vedere<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Quale punto non ti è chiaro??

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">forse perché non sono il solo a non leggere...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Beh, mi dispiace, ma qui ci sono delle regole: fra queste, oltre all'uso di subject intelleggibili (ed intelligenti) c'è anche il leggere i "manifesti"<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">comunque scusa,mi sono sbagliato,<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Nessun problema: spero riusciremo a chiarire le cose e a continuare a scambiare chiacchiere e opinioni [;)]<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">E soprattutto per non urtare la sensibilità dei + moralisti [tra i quali mi sembri rientrare anche tu a questo punto],in quanto la risposta che hai dato alla mia domanda parla da se...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">No, non sono un moralista, sono un che rispetta la legge, anche quando la cosa va contro il mio itneressse o non la condivido: per favore, notiamo la differenza fra le due cose.<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">la sezione in cui ho postato menziona anche i divx...ho chiesto un consiglio sulla lettura...e la tua risposta è stata:non diamo assistenza su materiale illegale?!??!!?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Divx è un formato video, un codec che permette di fare ottime copie di backup (o da visualizzare sul portatile, come faccio io) dei <u>propri</u> DVD, anche quando non abbiamo un drive DVD a disposizione. Ancora, permette di mettere su CD vecchie VHS o i filmini delle vacanze: in se la cosa è perfettametne legale, ma quando mi vieni a parlare di "scaricato da Internet"...e no, mio caro, non ci siamo.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda Ospite » mer nov 12, 2003 12:30 pm

mi hai quasi fatto paura zane... mi nascondo sotto il letto :P

Zane's REVENGE[}:)]
Avatar utente
Ospite
 

Messaggioda kruder » mer nov 12, 2003 12:47 pm

Tutto ciò che c'è su questo sito si basa sullo "scaricato da internet"...se ci si vuol nascondere dietro le mezze verità continua così,non è affar mio.
comunque,a questo punto credo che tu non abbia letto il messaggio che avevo postato perché se no non ti ostineresti a rimandarmi alla tua amata guida...i codec ce li ho e sono installati,come avevo già sottolineato nel messaggio, tesi avvalorata dall'utilizzo di GSPOT.A questo punto non capisco,preferirei di gran lunga non ricevere nessuna risposta o sentirmi dire un semplice "mi dispiace ,ma non so come aiutarti..." piuttosto che essere trattato con sufficienza ed essere sottoposto alla tua dittatoriale censura........[V][xx(][:(][B)]
Avatar utente
kruder
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun ott 20, 2003 8:37 pm

Messaggioda Zane » mer nov 12, 2003 1:07 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Gioxx</i>
<br />mi hai quasi fatto paura zane<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Me ne dispiaccio, non era questa la mia intenzione: ma abbiamo delle regole, che ci consentono di manterere un servizio hobbystico e gratuito, <u>ma di qualità professionale</u>, e pretendo siano rispettate: certo, non è grave se ad esempio si <i>posta un problema relativo ad Internet Explorer nella sezione "Windows" invece che in "Software Applicativo"</i>, ma che si richieda asssistenza per materiale illegale non è ammesso. Da developer quale Gioxx è, sono sicuro che concorderà con me [;)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda celtic-nation » mer nov 12, 2003 1:11 pm

......eccoci: DITTATORIALE CENSURA! Ci siamo arrivati: personalmente nn credo che ,se io entro a casa tua SENZA BUSSARE (e fuori c'é pure il cartello: "BUSSARE PRIMA"!)..........e tu ti inalberi giustamente, la mia reazione debba per forza essere un piagnisteo isterico del tipo "qui nn c'é LIBERTA'"!!!! Giusto? Le Regole sono Regole. Puoi pensare (nessuno te lo può e deve vietare!) che in questo Forum la maggioranza predichi bene e razzoli male.......ma il buonsenso dovrebbe portarti a nn ergerti paladino di una libertà che si assomigli all' anarchia! In anarchia i Forum nn esistono.......MAI!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Zane » mer nov 12, 2003 1:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da kruder</i>
<br />Tutto ciò che c'è su questo sito si basa sullo "scaricato da internet"...se ci si vuol nascondere dietro le mezze verità continua così,non è affar mio.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Scusami per la domanda diretta....ma <u>sei ubriaco</u>??? a parte il fatto che molto materiale recensito è freeware, ci sono anche alcune applicazioni commerciali, ma <u>acquistati regolarmente oppure in versione demo</u>: il nsotro suggerimento è quello di acquistarli se il prodotto interessa, non certo di scaricarli da circuiti illegali...<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">i codec ce li ho e sono installati<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Vedo che continuiamo a non capirici: nel regolarmento c'è scritto chiaramente di "non chiedere per problematiche inerenti al playback di filmati", xchè ci stiamo lavoraando, ed inoltre, vero motivo per cui ho chiuso la discussione chiedi assistenza per materialle illegale.

Ti prego, rispondimi tu: <u>cosa</u> non ti è chiaro?

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">essere trattato con sufficienza<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Non era mia intenzione, e me ne scuso: ma anch'io gradirei non <i>essere trattato con sufficienza</i> = vedere messaggi esplicitamente vietati dal regolamento...
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda kruder » mer nov 12, 2003 1:17 pm

Com'è che,come un indiano con la penna in testa, rispondi al caro Gioxx e non a me???A questo punto credo che per te sia difficile riconescere i propri errori...io lo faccio dicendoti che ho sbagliato nel parlare apertamente di qualcosa di illegale [che se peraltro non avessi menzionato non avrebbe creato alcun tuo marasma interiore],ma tu, che come un cecchino stai appostato in attesa di rimandare con presunzione alle tue guide,ammetterai che non ti sei degnato di leggere il messaggio fino in fondo???Se vuoi,comunque,continua pure a non rispondere direttamente a me...
Avatar utente
kruder
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun ott 20, 2003 8:37 pm

Messaggioda kruder » mer nov 12, 2003 1:24 pm

mi sa che abbiamo postato in contemporanea...vabbè chiudiamo qua questa polemica perché tanto si pensa in due direzioni opposte.Solo un appunto al caro Celtic:prima di tutto questa non è casa tua, al + è casa di Zane.Poi,non mi sembra di aver rivolto alcuna parola a te e penso che il preparatissimo Zane sappia tranquillamente interloquire da solo...ultima cosa:cosa hai assunto quando ti è comparso davanti agli occhi un cartello con su scritto "Per favore bussare"???
Avatar utente
kruder
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun ott 20, 2003 8:37 pm

Messaggioda celtic-nation » mer nov 12, 2003 1:30 pm

Il consiglio sarebbe di leggersi 5000 volte il mio post, stare più attenti a scuola quando ti spiegano il significato di "ESEMPIO", leggerti qualche buon libro sull' IRONIA..........ma mi sa che é fatica sprecata o forse sei troppo ADIRATO e, come succede anche a me [:I], conviene prima sbollire la "rabbia" e poi ragionare....... Ultimo appunto: non é casa mia questo Forum così come non é casa mia questo mondo............ma questa sta davvero troppo in "ALTO" per essere compresa. /POLEMICA
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » mer nov 12, 2003 2:11 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da kruder</i>
<br />Solo un appunto al caro Celtic:prima di tutto questa non è casa tua, al + è casa di Zane.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
il sito si chiama "Zane & <b>Friends</b> Site", ovviamente il termine amici va inteso diversamente dal solito e mi sembra che celtic sia amico di Zane quanto amico mio e quanto amico degli altri in questo forum
non mi sembra che questa non sia anche casa sua
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Xerex » mer nov 12, 2003 5:54 pm

Mi intrometto nella discussione per rispondere indirettamente a kruder riguardo alle sue obiezioni:

1)C'è un regolamento che dice:
non chiedere assistenza riguardo materiale illegale.

Entrando in questo forum hai, o almeno avresti dovuto, letto il regolamento in cui è scritta chiara la regola che ho appena citato e, l'hai accettata così come tutte le altre regole che ci sono scritte.
Bene, possiamo essere o meno d'accordo con questa regola, ma a prescindere da questo, la si deve rispettare.
Postando un messaggio in cui dici: Ho scaricato *.dvx, violi questa regola.

Dimmi se sbaglio.

2)Supponiamo per un'attimo che il dvx di cui parlavi fosse una tua copia di backup, quindi legale.
C'è scritto a chiare lettere nel regolamento di sezione(che come il regolamento va letto) di non postare problemi relativi a codec, audio o video sui dvx perché c'è una guida in lavorazione.
Postando un messaggio in cui chiedi assistenza sui codec non rispetti quella regola!

Non è questione di parlare di censura, casa propria, dittatori o anarchia...è questione di regole che, se ci sono, giuste o sbagliate che siano, vanno rispettate!

Con questo messaggio non voglio mettermi a fare l'avvocato di nessuno, ma vorrei capire meglio da dove deriva la tua convinzione di essere stato trattato male.

Spero sia in una tua risposta che in una tua partecipazione futura.
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Ospite » gio nov 13, 2003 10:13 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Gioxx</i>
<br />mi hai quasi fatto paura zane<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Me ne dispiaccio, non era questa la mia intenzione: ma abbiamo delle regole, che ci consentono di manterere un servizio hobbystico e gratuito, <u>ma di qualità professionale</u>, e pretendo siano rispettate: certo, non è grave se ad esempio si <i>posta un problema relativo ad Internet Explorer nella sezione "Windows" invece che in "Software Applicativo"</i>, ma che si richieda asssistenza per materiale illegale non è ammesso. Da developer quale Gioxx è, sono sicuro che concorderà con me [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
assolutamente si ed indfatti stavo ovviamente skerzando prima... bravo Zane![;)]
Avatar utente
Ospite
 

Messaggioda Ospite » gio nov 13, 2003 10:17 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da kruder</i>
<br />Com'è che,come un indiano con la penna in testa, rispondi al caro Gioxx e non a me???A questo punto credo che per te sia difficile riconescere i propri errori...io lo faccio dicendoti che ho sbagliato nel parlare apertamente di qualcosa di illegale [che se peraltro non avessi menzionato non avrebbe creato alcun tuo marasma interiore],ma tu, che come un cecchino stai appostato in attesa di rimandare con presunzione alle tue guide,ammetterai che non ti sei degnato di leggere il messaggio fino in fondo???Se vuoi,comunque,continua pure a non rispondere direttamente a me...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

personalmente nn ti conosco e forse vado meglio cosi ma "il caro Gioxx" almeno appena iscritto il regolamento se lo è letto anche se leggere i regolamenti di decine di forum (dove sono iscritto) è palloso ma è pur sempre un mio dovere... se vuoi stare in una comunità ci sono delle regole da rispettare e se queste nn ti stanno bene allora la porta è in fondo a sinistra... usala per uscire e chiedo scusa a Zane se cosi gli faccio perdere un utente ma a questo punto siamo in un mondo libero e io dico la mia sempre nel totale rispetto delle regole... ragiona ragazzo ragiona...[;)]
Avatar utente
Ospite
 

Messaggioda Zane » gio nov 13, 2003 11:52 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da kruder</i>
<br />Solo un appunto al caro Celtic:prima di tutto questa non è casa tua, al + è casa di Zane.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
il sito si chiama "Zane & <b>Friends</b> Site", ovviamente il termine amici va inteso diversamente dal solito e mi sembra che celtic sia amico di Zane quanto amico mio e quanto amico degli altri in questo forum
non mi sembra che questa non sia anche casa sua
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<b>Bravissimo</b> Baltak, non avrei saputo esprimermi meglio!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Zane » gio nov 13, 2003 12:08 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da kruder</i>
rispondi al caro Gioxx e non a me???<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Stavo rispondendo _a tutti_: ho nominato Gioxx perché al momento del mio post era l'ultimo ad aver scritto.<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">di rimandare con presunzione alle tue guide,<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Sono assolutamente d'accordo....e me ne vanto!! Le guide sono il centro del nostro progetto, e permettono la comunicazione "a tanti": rimandando alle guide, ci liberiamo dell'onere di dover dare una risposta singola (sempre la stessa) ad ognuno, che, e ci tengo a sottolineare, siamo sempre comunque disposti ad ascoltare per qlc critica, suggerimento e obiezione riguardo alle stesse.<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">ammetterai che non ti sei degnato di leggere il messaggio fino in fondo???<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Assolutamente no: non mi permetterei _mai_ di rispondere senza aver letto e valutato ogni critica<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Se vuoi,comunque,continua pure a non rispondere direttamente a me...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Infatti, non rispondo direttamente a te, ma stiamo discutendo <u>tutti insieme</u>.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda kruder » gio nov 13, 2003 2:22 pm

A)Risposta a Xerex:riguado al punto 1) mi pare di essermi già scusato in quanto la leggerezza evidente di aver citato il materiale e la fonte è sicuramente stata la mia.Circa il punto 2) devo purtroppo muoverti una obiezione in quanto non ritengo di aver infranto un regolamento,da me peraltro letto, in quanto il suddetto problema non è un problema di codec.Infatti chi ha letto dettagliatamente il mio post si sarà sicuramente reso conto che non era un problema di codec mancanti quello di cui parlavo.comunque ti ringrazio per la tua preoccupazione e sta sicuro che,oltro ad aver ricevuto la mia risposta ora, in futuro la mia partecipazione sarà decisamente attiva[;)]Ciao K.
B)Risposta a Zane:vedo che il tuo ultimo intervento è relativo ad uno mio erroneo,nel quale ti avevo accusato,a posteriori alquanto ingiustamente, di non rispondermi...a seguito dell'accusa,essendomi reso conto che subito dopo avevi risposto anche a me, mi ero già corretto inserendone un'altra nella quale mi scusavo [e se non l'ho fatto allora lo faccio adesso] per l'infondata accusa.Un saluto anche a te K.
C)Risposta per Gioxx:[inizialmente la mia intenzione era di non rispondere a nessun altro, ma vista la mia vena ho deciso di replicare anche a chi ne era immeritevole...]se ritieni offensivo che il tuo nome sia associato all'aggettivo caro,la prossima volta che ti cito se vuoi ti do qualche botta di st@+*!o per renderti meno infelice....
Avatar utente
kruder
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun ott 20, 2003 8:37 pm

Messaggioda Ospite » gio nov 13, 2003 4:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">C)Risposta per Gioxx:[inizialmente la mia intenzione era di non rispondere a nessun altro, ma vista la mia vena ho deciso di replicare anche a chi ne era immeritevole...]se ritieni offensivo che il tuo nome sia associato all'aggettivo caro,la prossima volta che ti cito se vuoi ti do qualche botta di st@+*!o per renderti meno infelice....
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

-.- ogni commento ai posteri... comunque nn mi offendo cosi facilmente! ;)
Avatar utente
Ospite
 

Messaggioda Baltak » gio nov 13, 2003 5:01 pm

se venite alle mani voglio vedere il sangue





la finiamo qui? grazie
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Prossimo

Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising