Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cartella documenti

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

cartella documenti

Messaggioda nortek » lun set 04, 2006 12:39 am

sbadatamente o calcellato la cartella docunenti da risorse computer,come c'è la posso rimettere ,vi ringrazio anticipatamente
Avatar utente
nortek
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 195
Iscritto il: dom ago 06, 2006 3:27 pm
Località: LECCE

Messaggioda ziofil » lun set 04, 2006 6:47 am

Come hai fatto ad eliminarla??? [boxed] Se io vado in Risorse del Computer,e clicco sopra alle due cartelle documenti con il destro del mouse (sia la condivisi sia quella dell'amministratore) non c'é la voce elimina...Che hai usato un programma tipo Erase??? [boxed]
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda nortek » lun set 04, 2006 7:27 am

no stavo spostando la cartella documenti C:\Documents and Settings\utente\Documenti,ed è sparita anche dal risorse del computer.
Avatar utente
nortek
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 195
Iscritto il: dom ago 06, 2006 3:27 pm
Località: LECCE


Messaggioda ziofil » lun set 04, 2006 12:23 pm

Ahhh,ora ti sei spiegato meglio!!!E' oramai é andata,ti conviene fare il ripristino configurazione di sistema...Io conosco solo questo rimedio,ritorni indietro per riavere i tuoi documenti!!!Ma perché ti é venuta l'idea di cancellarla,proprio non mi capacito...... [boxed] [sbigot]
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda crazy.cat » lun set 04, 2006 12:57 pm

Hai provato a fare una ricerca di qualche documento che era al suo interno, che non sia finita in qualche posto strano del disco?
Se è proprio sparita, prova qualche programma di recupero dati.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda nortek » lun set 04, 2006 2:46 pm

grazie ragazzi ho risolto senza ripristino era sparita il valore nel registro di sistema HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\
CurrentVersion\Explorer\DocFolderPaths
mancava la stringa a desta Utente = C:\Documents and Settings\Utente\Documenti.
la scrivo cosi se qualcuno a lo stesso problema risolve.

apparte questo c'e un altro problema della cartella documenti ho una cartella chiamata internet dove io scarico tutti i file dalla rete questa cartella quando l'apro ci mette 15 secondi ad aprirsi ,però se io la rinomino per esempio internet 1 la cartella si apre velocemente,qualcuno sa risolvere questo mistero
[cry+]
Avatar utente
nortek
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 195
Iscritto il: dom ago 06, 2006 3:27 pm
Località: LECCE


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising