Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

SW Gratuito WIN

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

SW Gratuito WIN

Messaggioda Ospite » mar nov 04, 2003 8:36 pm

Potrebbe trattarsi di spam ma volevo segnalare il sito del mio team. Sviluppiamo sw gratuito ed open-source per win e presto anche per lnx (si spera)... potete trovarci all'indirizzo http://gioxx.altervista.org

Chiedo venia se questo è spam ma è solo qualcosa che noi facciamo per la community senza guadagnare nulla a parte la reputazione

Perdono Zane [:D]
Avatar utente
Ospite
 

Messaggioda Baltak » mar nov 04, 2003 8:41 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Gioxx</i>
<br />volevo segnalare il sito del mio team. Sviluppiamo sw gratuito ed open-source per win
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
illustraci qualche tool
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Ospite » mar nov 04, 2003 9:37 pm

ci provo... tra gli ultimi abbiamo:
- DivX Manager SUITE e Pro
- Popup Terminator
- FlashMessage NT v.2
e tra quelli storici
- Agenda
- XCrypt
- Reboot System FAMILY

allora in pratica:

DivX Manager permette di gestire la propria collezione divx... sopratutto per quanto riguarda i prestiti... questo perché io sono uno che presta e nn si ricorda di chiedere indietro :P... il software nella sua versione SUITE è stabile e il mio TEAM presta assistenza e crea le patch mentre per quanto riguarda la PRO ancora essendo in versione beta (Preview) offriamo si assistenza ma nn patch. Le offriremo/creeremo quando ci sarà la versione ufficiale.

PopupTerminator è l'ultimo nato e come si può capire dal nome è un killer di popup.. funzionale e leggero...

Flashmessage è un piccolo programma che permette d scriversi messaggi via comandi netsend sui sistemi winxp nt e 2000.

Mentre tra i programmi blasonati troviamo Agenda che come si può capire è una agenda polifunzionale per il momento in versione 1.0 BETA FINALE E STABILE... stiamo per far uscire la v.1...
XCrypt è un piccolo programma in grado di crittare e decrittare ogni tipo di file dal doc al jpg... analizza la password inserita dall'utente e la utilizza come kiave di crittazione/decrittazione... potente e abbastanza complicato da rendere mooolto difficile se nn impossibile il cracking dei files crittati.

Infine la serie di programmi Reboot System che si preoccupano di automatizzare le operazioni di riavvio, disconnessione, arresto del sistema e lancio dello screen-saver ad un certo orario pre-stabilito e con un countdown... per tutte le versioni di win!
Ho fatto una velocissima carrellata di qualche programma ma ne mettiamo sempre di nuovi sviluppati da noi e completi di codici sorgenti, offriamo assistenza agli utenti via forum e canale IRC (anche e-mail volendo)... abbiamo il forum a disposizione dove discutere e.... basta!!! ho gia parlato troppo!!!!!!!![:p]
Avatar utente
Ospite
 


Messaggioda Baltak » mar nov 04, 2003 9:41 pm

sembra interessante il divx manager
un programma simile per catalogare cd/mp3 è in progetto?
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Ospite » mar nov 04, 2003 9:47 pm

volendo la struttura di DivX Manager si può riadattare a tutto[;)]
Avatar utente
Ospite
 

Messaggioda Ospite » mar nov 04, 2003 10:09 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Gioxx</i>
<br />ci provo... tra gli ultimi abbiamo:
- DivX Manager SUITE e Pro
- Popup Terminator
- FlashMessage NT v.2
e tra quelli storici
- Agenda
- XCrypt
- Reboot System FAMILY

allora in pratica:

DivX Manager permette di gestire la propria collezione divx... sopratutto per quanto riguarda i prestiti... questo perché io sono uno che presta e nn si ricorda di chiedere indietro :P... il software nella sua versione SUITE è stabile e il mio TEAM presta assistenza e crea le patch mentre per quanto riguarda la PRO ancora essendo in versione beta (Preview) offriamo si assistenza ma nn patch. Le offriremo/creeremo quando ci sarà la versione ufficiale.

PopupTerminator è l'ultimo nato e come si può capire dal nome è un killer di popup.. funzionale e leggero...

Flashmessage è un piccolo programma che permette d scriversi messaggi via comandi netsend sui sistemi winxp nt e 2000.

Mentre tra i programmi blasonati troviamo Agenda che come si può capire è una agenda polifunzionale per il momento in versione 1.0 BETA FINALE E STABILE... stiamo per far uscire la v.1...
XCrypt è un piccolo programma in grado di crittare e decrittare ogni tipo di file dal doc al jpg... analizza la password inserita dall'utente e la utilizza come kiave di crittazione/decrittazione... potente e abbastanza complicato da rendere mooolto difficile se nn impossibile il cracking dei files crittati.

Infine la serie di programmi Reboot System che si preoccupano di automatizzare le operazioni di riavvio, disconnessione, arresto del sistema e lancio dello screen-saver ad un certo orario pre-stabilito e con un countdown... per tutte le versioni di win!
Ho fatto una velocissima carrellata di qualche programma ma ne mettiamo sempre di nuovi sviluppati da noi e completi di codici sorgenti, offriamo assistenza agli utenti via forum e canale IRC (anche e-mail volendo)... abbiamo il forum a disposizione dove discutere e.... basta!!! ho gia parlato troppo!!!!!!!![:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

in questa discussione si parla di un altro mio software
http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2893
Avatar utente
Ospite
 

Messaggioda Baltak » mar nov 04, 2003 10:13 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Gioxx</i>
<br />volendo la struttura di DivX Manager si può riadattare a tutto[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non sarebbe affatto male
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Zephiro » mar nov 04, 2003 10:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">sembra interessante il divx manager<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Molto interessante...considerato che ho divx sparsi fino a Ferrara...vero Zane???[}:)]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Reboot System FAMILY<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Ma un sw che invece di spegnere fa accendere il Pc? Troppo esigente?[:I]
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda bandrew » mer nov 05, 2003 1:11 am

Il file di reboot fa anche spegnere winxp quando glielo dico io, tipo tra un'ora?
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda thomas » mer nov 05, 2003 11:20 am

E si... ci ho provato; non riuscendoci, ho fatto una ricerca... tra i mille pseudo risultati, me ne balzò uno all'occhio, ora non ricordo il link... non era necessario alcun sw, ma solo programmare un evento per un determinato orario, in cui si presuppone il pc sia spento e qualche altra cosa che ora non ricordo.
Il punto è un altro.

La sicurezza: se uno è in grado di accendere windows ad un determinato orario, è in grado anche di fargli eseguire qualsiasi cosa. Ecco perché a Redmond non vogliono integrare questa funzione a livello di API (cosa che a Cupertino hanno fatto e rifatto )

comunque una ricerca semplice su google con le keyword "boot" "booting" "bootstrapping" e l'immancabile "Windows" vi tirerà fuori la famigerata lista di pseudo link tra i quali cercare. Buona fortuna
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda thomas » mer nov 05, 2003 11:21 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Gioxx</i>
<br />Potrebbe trattarsi di spam ma volevo segnalare il sito del mio team. Sviluppiamo sw gratuito ed open-source per win e presto anche per lnx (si spera)... potete trovarci all'indirizzo http://gioxx.altervista.org
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

perché allora non aprire un gruppo su sorceforge o simili? [:D]
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Ospite » mer nov 05, 2003 2:06 pm

cerkiamo di rispondere a tutte le domande poste...
1) sourceforge ci stiamo effettivamente pensando
2) reboot funziona tranquillamente su XP (c'è la versione apposta)
3) programmare l'accensione del pc un po' troppo esigente :P
4) si può pensare ad un plugin per DivX Manager che gli faccia archiviare gli mp3 anzichè i divx... vedremo cosa si può fare... ti chiedo una cortesia a questo punto. Quella di andare sul mio forum nella sezione proposte e inserire questa tua proposta perché ci piace archiviare il tutto. Grazie in anticipo

se avete altre domande fate pure io sono qua![;)]
Avatar utente
Ospite
 

Messaggioda Ospite » mer nov 05, 2003 2:08 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />Il file di reboot fa anche spegnere winxp quando glielo dico io, tipo tra un'ora?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

stiamo implementando quella funzione sulla versione XP... si tratta solo di avere un po' di pazienza [8D]
Avatar utente
Ospite
 

Messaggioda Darlington » gio nov 13, 2003 1:35 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zephiro</i>
<br />Ma un sw che invece di spegnere fa accendere il Pc? Troppo esigente?[:I]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Impossibile perché nell'avvio del pc il sistema operativo non c'entra una mazza, è una routine che viene fatta dal Bios della macchina... appunto sui bios di alcune schede madri (ad esempio la mia MSI694T Pro) c'è un'opzione che consente di accendere il pc al giorno e all'ora prestabiliti, o tutti i giorni a un'ora prestabilita.

P.S. Io cerco da tempo immane un sw che permetta di spegnere l'hd quando il pc non ci accede, ma una cosa vera, non una cavolatacome il risparmio energetico di win che tiene acceso il disco per niente anche se non c'è nessun programma che lo usa... tu ne sai qualcosa? [:)]
Avatar utente
Darlington
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: sab nov 01, 2003 1:55 am
Località: Veneto

Messaggioda Darlington » gio nov 13, 2003 1:35 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zephiro</i>
<br />Ma un sw che invece di spegnere fa accendere il Pc? Troppo esigente?[:I]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Impossibile perché nell'avvio del pc il sistema operativo non c'entra una mazza, è una routine che viene fatta dal Bios della macchina... appunto sui bios di alcune schede madri (ad esempio la mia MSI694T Pro) c'è un'opzione che consente di accendere il pc al giorno e all'ora prestabiliti, o tutti i giorni a un'ora prestabilita.

P.S. Io cerco da tempo immane un sw che permetta di spegnere l'hd quando il pc non ci accede, ma una cosa vera, non una cavolatacome il risparmio energetico di win che tiene acceso il disco per niente anche se non c'è nessun programma che lo usa... tu ne sai qualcosa? [:)]
Avatar utente
Darlington
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: sab nov 01, 2003 1:55 am
Località: Veneto

Messaggioda Ospite » gio nov 13, 2003 10:06 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Gioxx</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />Il file di reboot fa anche spegnere winxp quando glielo dico io, tipo tra un'ora?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

stiamo implementando quella funzione sulla versione XP... si tratta solo di avere un po' di pazienza [8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
come avrete potuto notare la funzione è stata implementata nella nuova versione del programma [8D]
Avatar utente
Ospite
 

Messaggioda Ospite » gio nov 13, 2003 10:08 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Darlington</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zephiro</i>
<br />Ma un sw che invece di spegnere fa accendere il Pc? Troppo esigente?[:I]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Impossibile perché nell'avvio del pc il sistema operativo non c'entra una mazza, è una routine che viene fatta dal Bios della macchina... appunto sui bios di alcune schede madri (ad esempio la mia MSI694T Pro) c'è un'opzione che consente di accendere il pc al giorno e all'ora prestabiliti, o tutti i giorni a un'ora prestabilita.

P.S. Io cerco da tempo immane un sw che permetta di spegnere l'hd quando il pc non ci accede, ma una cosa vera, non una cavolatacome il risparmio energetico di win che tiene acceso il disco per niente anche se non c'è nessun programma che lo usa... tu ne sai qualcosa? [:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
NEGATIVO SIGNORE... io lascio sempre gli hd accesi a computer inutilizzato per scaricare della roba tipo distro linux e altro... quindi nn interessandomi alla questione nn conosco nessun sw che assomigli a quello che tu cerchi mi dispiace [:(]
Avatar utente
Ospite
 

Messaggioda bandrew » gio nov 13, 2003 5:08 pm

Corro a provare l'autospegnimento di Xp!![:D][:D] L'ho cercato x un po' ed erano tutte fuffe perché di fatto nn andavano. Nn andava neanke la funzione di winmx "spegni il pc al termine dei traferimenti"[B)]
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Ospite » gio nov 13, 2003 5:12 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />Corro a provare l'autospegnimento di Xp!![:D][:D] L'ho cercato x un po' ed erano tutte fuffe perché di fatto nn andavano. Nn andava neanke la funzione di winmx "spegni il pc al termine dei traferimenti"[B)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

TENCHIU :P
Avatar utente
Ospite
 


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising