Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MSGSRV32.EXE che "rompe"......

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

MSGSRV32.EXE che "rompe"......

Messaggioda celtic-nation » mer nov 12, 2003 9:49 pm

Ho cercato sul Forum ed in effetti qualcosa (3d del mitico JNooNe) é saltato fuori..........ora, il mio pb é che questo EXE mi compie, all'avvio di 98 se, una qualche "azione abitraria" e viene CHIUSO..........con conseguente impossibilità di avviare effettivamente window! Il 3d di J fa riferimento a virus/troyan.......io lo escludo ([:I]), ho un bel avg aggiornato giusto ieri.......ora sto facendo uno scan anche con SWAT IT.........ma, SOB!, se nn risolvo.........al prox riavvio siamo da capo. Questa sera per poter postare..........ho riavviato 10 volte: nn vorrei formattare fino al 2004 (manca poco!) se qualc......... Baltak mi sente...........PLZ, HELP A GOOD MAN [:o)]!!!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

MSGSRV32.EXE che "rompe"......

Messaggioda celtic-nation » mer nov 12, 2003 9:49 pm

Ho cercato sul Forum ed in effetti qualcosa (3d del mitico JNooNe) é saltato fuori..........ora, il mio pb é che questo EXE mi compie, all'avvio di 98 se, una qualche "azione abitraria" e viene CHIUSO..........con conseguente impossibilità di avviare effettivamente window! Il 3d di J fa riferimento a virus/troyan.......io lo escludo ([:I]), ho un bel avg aggiornato giusto ieri.......ora sto facendo uno scan anche con SWAT IT.........ma, SOB!, se nn risolvo.........al prox riavvio siamo da capo. Questa sera per poter postare..........ho riavviato 10 volte: nn vorrei formattare fino al 2004 (manca poco!) se qualc......... Baltak mi sente...........PLZ, HELP A GOOD MAN [:o)]!!!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » mer nov 12, 2003 9:58 pm

ho trovato qualcosa riguardo un crash di quel processo durante il caricamento del compilatore Borland, non so se lo usi però nell'articolo c'è anche un link ad una pagina di MS
vedi un po' se risolvi con questo, io continuo a documentarmi
link
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda celtic-nation » mer nov 12, 2003 10:01 pm

BREV, Baltak..............mi sa che ti offirò anche il caffé e l'AMMAZZA..........[:I], SI' vabbé..........: gitarella alle Canarie????????? Salutoni, <font color="red">amico mio</font id="red">!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » mer nov 12, 2003 10:05 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />BREV, Baltak..............mi sa che ti offirò anche il caffé e l'AMMAZZA..........[:I], SI' vabbé..........: gitarella alle Canarie????????? Salutoni, <font color="red">amico mio</font id="red">!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[;)] al primo tentativo tutto bene
c'è un delirio su internet riguardo sto file
ho trovato problemi con ogni tipo di periferica e software, da borland alla scheda audio, dal joystick alla ram, win 98 sembra davvero molto instabile
se il piccì te lo permette passa ad un NT appena sorge il primo sole del 2004
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda celtic-nation » mer nov 12, 2003 10:09 pm

[:(][:(][:(]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda celtic-nation » mer nov 12, 2003 10:11 pm

..........la butto là, e se provassi a reinstallare l'exe dal cd di win 98 se ??? Solo che ho pauuuuuuuuuura che sia zippato......
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » mer nov 12, 2003 10:14 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />..........la butto là, e se provassi a reinstallare l'exe dal cd di win 98 se ??? Solo che ho pauuuuuuuuuura che sia zippato......
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
se è compresso te ne accorgi perché è rinominato in MSGSRV32.EX_
se non riesci a decomprimerlo mandamelo per email, lo decomprimo e te lo rimbalzo
credo che comunque tu debba fare la sostituzione da DOS
in definitiva non hai risolto?
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda celtic-nation » mer nov 12, 2003 10:20 pm

Per il momento ho risolto che SE nn spengo il pc tutto funge alla meraviglia..........SE riavvio o spengo: BBBUUUAAAHHH, siamo da capo! Swat sta finendo ma mi sa che non ha trovato niente......... Il sito che mi hai linkato mi fa pensare che potrebbe essere ANCHE che la mia vicina si é soffiata troppo forte il naso e......ZAC! ho avuto il pb......[:o)]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » mer nov 12, 2003 10:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Per il momento ho risolto che SE nn spengo il pc tutto funge alla meraviglia..........SE riavvio o spengo: siamo da capo!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non ne capisco il motivo
non c'è modo di salvare l'impostazione?
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda celtic-nation » mer nov 12, 2003 10:33 pm

Nn capisco cosa intendi per IMPOSTAZIONE.........[:(]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda celtic-nation » mer nov 12, 2003 10:35 pm

Ossia: tu dici, adesso VA...........quindi salva!.............giusto?
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » mer nov 12, 2003 10:36 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Ossia: tu dici, adesso VA...........quindi salva!.............giusto?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
una cosa del genere
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda celtic-nation » mer nov 12, 2003 10:55 pm

Non funziona..........ossia: quando riesco a riavviare correttamente é per un qualche strano motivo (riesco a bypassare l'errore STRESSANDO il sistema...........). Ho trovato QUESTO.......e dal momento che l'errore me lo dà proprio in devcon32.........vediamo!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda celtic-nation » mer nov 12, 2003 11:04 pm

SCATTO DI BALLETTO????? <font size="1">Vabbé e se poi nn va al prossimo riavvio???</font id="size1">.......no dai: SCATTO!!! "HORISOLTOHORISOLTOHORISOLTO".......[:D][:D][:D].......allora, ami.......Baltak, il pb MI PARE (ho testato 3 riavvi e altrettanti spegnimenti.......) di averlo risolto reinstallando i drivers della mia Sound Blaster (già un brutto nome!). Il link nn funge, ma ho LETTO che il pb poteva esser rappresentato dalla sk audio.........! ORA VA! Vi/Ti aggiorno.......[;)]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda celtic-nation » gio nov 13, 2003 12:50 pm

Confermo a tutti che reinstallando i drivers della sound blaster il problema é risolto...........inutile chiedersi PERCHE' [:I][:I][:I]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » gio nov 13, 2003 3:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Confermo a tutti che reinstallando i drivers della sound blaster il problema é risolto...........inutile chiedersi PERCHE' [:I][:I][:I]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
grazie per la soluzione [;)]
aggiornare i drivers e soprattutto l'<b><u><font size="3"><font color="red">antivirus</font id="red"></font id="size3"></u></b> è una cosa indispensabile
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising