Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con Messenger: mio contatto non in linea

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problema con Messenger: mio contatto non in linea

Messaggioda Gnappo89 » ven set 01, 2006 9:30 am

Ciao a tutti e complimenti x questo forum che mi è stato di aiuto molte volte!
Purtroppo non ho trovato nessun topic che parlasse del problema che ho io, quindi ho deciso di aprire una discussione.
Il problema è il seguente: ho installato messenger 8.0 (per la prima volta, nel senso che non l'avevo mai usato e non avevo nessuna versione precedente).
Ho aggiunto all'elenco dei contatti il mio stesso contatto per vedere come sarebbe apparso agli altri utenti, ma anche quando modifico il mio stato e divento in LINEA, il mio contatto resta sempre NON IN LINEA. [boxed]
Infatti, pur avendo modificato il nome, la frase e l'immagine, nel contatto che ho aggiunto rimane solamente il mio indirizzo, come solitamento accade appena aggiungi un contatto che non si è mai connesso.
Credevo allora che non funzionasse la storia di aggiungere il proprio contatto, ma molti miei amici l'hanno fatto anche loro e non hanno problemi...
Mi potete dare una mano? [cry+] [cry]
Grazie, ciao, Gnappo
Avatar utente
Gnappo89
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven set 01, 2006 9:22 am
Località: Cisliano (MI)

Messaggioda Dedè » ven set 01, 2006 9:36 am

Bè hai provato con le versioni precedenti? Non è che per caso il firewall blocca l'accesso di messenger ai contatti?
--> By Dedè <--
Avatar utente
Dedè
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: ven ago 25, 2006 9:18 pm

Messaggioda Gnappo89 » ven set 01, 2006 9:57 am

Ho provato a disabilitare il firewall, ma non cambia nulla...
Sto provando ora ad installare una vecchia versione...vediamo se con quella funziona...
Avatar utente
Gnappo89
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven set 01, 2006 9:22 am
Località: Cisliano (MI)

Messaggioda Gnappo89 » ven set 01, 2006 10:21 am

Si, con la versione più vecchia funziona....
Quindi è un problema solo col Live Messenger...
Avatar utente
Gnappo89
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven set 01, 2006 9:22 am
Località: Cisliano (MI)


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising