Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ricevere (quasi) gratis prodott di informatica e cellulari

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

ricevere (quasi) gratis prodott di informatica e cellulari

Messaggioda melania » gio ago 31, 2006 9:29 pm

ciao, ho visto su ebay che vendono a pochi euro un fantomatico manuale per ricevere prodotti, test e quanto altro dalle ditte intenazionali (quali poi nn viene specificato) a GRATIS... qualcuno di voi ne sa qualcosa??
a me sa tanto di bufala o di catena di sant'antonio (ce stanno sempre a provà [:(!] )
fatemi sapere ciao belli [8D]
Avatar utente
melania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 473
Iscritto il: lun gen 05, 2004 5:23 pm
Località: il mare d'inverno

Messaggioda Mr.TFM » gio ago 31, 2006 10:47 pm

io dico che è una semplice truffa da segnalare ad ebay....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda melania » ven set 01, 2006 9:13 am

intanto ho fatto una segnalazione a ebay, ho segnalato il primo venditore che spaccia il manuale miracoloso. ce ne sono veramente tante di inserzioni di questo tipo. è logico che anche a me piacerebbe ricevere gratuitamente prodotti di elettronica. ma queste offerte " così vantaggiose" addirittura a costo zero mi sembrano veramente delle bufale. vedremo come va a finire
ciao [8D]
Avatar utente
melania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 473
Iscritto il: lun gen 05, 2004 5:23 pm
Località: il mare d'inverno


Messaggioda M@ttia » ven set 01, 2006 9:27 am

mela7star ha scritto:Ricevere prodotti informatici dalle ditte intenazionali GRATIS!


Beh se consideri lo Zane una ditta internazionale ti segnalo QUESTA: fidati funziona, e non devi nemmeno passare da ebay per riceve un bel quad gratis a casa! [:-D]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Boo » ven set 01, 2006 9:39 am

Inoltre ci sono ancora giacenze della maglietta sudata di Zane (vecchio concorso ai tempi di ZZN), se vuoi lo staff è pronto ad inviarti anche quella.
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Messaggioda melania » ven set 01, 2006 9:51 am

mitici!! [:-D]
la maglietta sudata di Zane fa parte della sezione collection, per pochi ma nn per tutti!!

vabè io ci rido sopra, ma facendomi un giro su ebay c'è gente che compra le catene di sant'antonio come questa a 4 o 5 euro l'una.... [sedia]
Avatar utente
melania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 473
Iscritto il: lun gen 05, 2004 5:23 pm
Località: il mare d'inverno

Messaggioda M@ttia » ven set 01, 2006 10:26 am

Boo ha scritto:Inoltre ci sono ancora giacenze della maglietta sudata di Zane (vecchio concorso ai tempi di ZZN), se vuoi lo staff è pronto ad inviarti anche quella.
Eheh è vero me la ricordo! [applauso] Eh ha perso l'occasione di farci portare pubblicitâ gratuita sul petto, oltre che il suo sudore [:-D]

Beh per quanto giguarda acquistare le catene, oramai vendere 'ste cose non è una novitâ, finché c'è gente che le compra ci sarà sempre gente che te le vende, un po' come ci saranno sempre cartomanti maghi ed astrologhi finché c'è gente disposta a coprirli di soldi...
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Vince » ven set 01, 2006 7:25 pm

si,nn comprate sono sl truffe.. [:p] [:p]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda melania » mer set 06, 2006 2:30 pm

vi spiego in cosa consiste una di queste catene che mi è arrivata per mail. si tratta di metodi per raccogliere i punti delle raccolte premio, tipo raccolta premio x la benzina. il metodo è alquanto macchinoso, si dovrebbero acquistare shede telefoniche, passarle a un altro operatore e questo ti accumula i punti fedeltà (fin qui niente di strano, la vodafone ha come promozione punti vodafoneone e la promozione della tim si chiama milleunatim).
dopo di che, si convertono i punti accumulati del gestore telefonico in punti benzina e il gioco è fatto, dopo un mese vengono accreditati e si può scegliere il premio da catalogo punti del benzinaio.
a parte che per fare tutto sto processo ( se effettivamente funziona) ci vuole minimo un mese, mese e mezzo, ma poi è da una vita che i benzinai fanno pagare in parte i premi delle raccolte. praticamenti ti ritrovi a comprare un oggetto con un forte sconto (a volte neanche così forte). tipo un cellulare sulla raccolta della q8, oltre a metterci 5000 punti benzina devi pure pagare una cosa tipo 50 euro come contributo spese.....ma dai!! [:p] se devo pagare il cellulare me lo scelgo come voglio io!
ciao

[8D]
Avatar utente
melania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 473
Iscritto il: lun gen 05, 2004 5:23 pm
Località: il mare d'inverno


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising