Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Disinstallare Office 12

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Disinstallare Office 12

Messaggioda Sweet85 » gio ago 31, 2006 1:07 pm

Ciao
Ho installato l'anteprima di Office 12, lasciando il mio "vecchio" Office 2003 installato, ma non l'ho registato perché avevo solo intenzione di dargli un occhiata e poi cancellarlo immediatamente.........ora non mi lascia più disinstallarlo e oltre tutto non mi fa funzionare bene office 2003!!!
Come posso fare a disinstallarlo senza perdere office 2003???
Grazie e ciao
I have a dream.........
Avatar utente
Sweet85
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 444
Iscritto il: lun apr 05, 2004 6:48 pm
Località: Trissino (VI)

Messaggioda ba_61 » gio ago 31, 2006 1:44 pm

Sono programmi invasivi (li definirei pseudo-SO), come Nero 7, Norton ed altri.

Personalmente rimuoverei Office 2003 (probabilmente Office 12 lo ha inghiottito), e vedere come ti trovi.

Pulizie varie di cartelle, voci, chiavi e via dicendo (opera faraonica e con probabili fallimenti).

Punto di ripristino antecedente: penso ancora peggio.

Formattare il tutto sarebbe l'ideale o meglio avere un'immagine tipo Ghost o True (che evidentemente non hai).
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Sweet85 » gio ago 31, 2006 2:25 pm

Allo stato attuale del mio pc è meglio che mi armi di pazienza e formatti tutto!!!!
Avevo provato a fare un immagine con ghost.......ma veniva una cosa di dimensioni enormi!!!!!
un ultima cosa: ho varie e-mail dentro Outlook di Office che vorrei tenermi ma non riesco ad entrarci per colpa di Office 12!!! Come faccio a salvarle o per lo meno a vederle???
Quel giorno era meglio se mi tagliavo le mani..... [:-D]
Grazie mille e ciao
I have a dream.........
Avatar utente
Sweet85
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 444
Iscritto il: lun apr 05, 2004 6:48 pm
Località: Trissino (VI)

Messaggioda M@ttia » gio ago 31, 2006 2:37 pm

Io, pur utilizzando anche Openoffice (la no-install) ho installato Office 2003, e un po' per curiosità, un po' per i filmati un po' per quel che vuoi avevo installato anche io Office 2007 (la 12 appunto) e, a differenza della beta di vista, io l'ho trovato davvero buono (e sottolineo STRANAMENTE!), tuttavia non mi aveva creato problemi con l'Office 2003 preesistente, lasciandomelo totalmente intatto (si è autoassociato come predefinito per le estensioni .doc, ecc. ma quello era prevedibile e anche facilmente rimovibile) e dopo una rimozione l'office 2003 era rimasto del tutto intatto (era pre-format quindi potevo fare un po' quello che mi pareva, ma da me la 12 non aveva minimamente toccato la 2003 e l'avevo rimossa semplicemente dal pannello di installazione applicazioni normale...).

(Non era per dire "da me va e da te no perpeppepepe" [fischio], però mi pareva giusto postare la mia esperienza... [:-D])

In un caso così però è davvero difficile capire cosa siano andati a toccare nel tuo caso, quindi o reinstallare office da capo o un bel formattino e rimettere su da zero...
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda ba_61 » gio ago 31, 2006 4:03 pm

Sweet85 ha scritto:Come faccio a salvarle o per lo meno a vederle???

Con NTFS Reader puoi entrare in DOS, trovare (se ancora esistono) i dati che ti occorrono e trasferirli su un altra unità (non partizione):

http://www.MegaLab.it/2440
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising