Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Halo non parte

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Halo non parte

Messaggioda dica87 » mer nov 12, 2003 2:22 pm

Non so perche' ma quando lo avvio vedo i filmati bungie microsoft etc e poi mi compare una schermata con scritto halo in grande, non succede nulla, provo a schiacciare invio e il gioco mi parte senza pero' che io veda nulla tranne la solita schermata con scritto halo e sento solo le voci.... che faccio (ho la versione aggiornata 1.02)
Avatar utente
dica87
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer nov 12, 2003 2:18 pm

Halo non parte

Messaggioda dica87 » mer nov 12, 2003 2:22 pm

Non so perche' ma quando lo avvio vedo i filmati bungie microsoft etc e poi mi compare una schermata con scritto halo in grande, non succede nulla, provo a schiacciare invio e il gioco mi parte senza pero' che io veda nulla tranne la solita schermata con scritto halo e sento solo le voci.... che faccio (ho la versione aggiornata 1.02)
Avatar utente
dica87
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer nov 12, 2003 2:18 pm

Messaggioda Xerex » mer nov 12, 2003 5:29 pm

Hai provato a reinstallare il gioco? ad aggiornare i driver della scheda video?ad aggiornare le directx?a cambiare i settaggi video?
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda dica87 » mer nov 12, 2003 7:50 pm

sì ho provato ad aggiornare i driver col risultato che mi e' andato in palla il computer e ho dovuto usare la modalità provvisoria per ripristinare la config -.-'' le directx le ho aggiornate subito dopo averlo installato con le stesse che ci sono nel cd percio' non dovrebbero esserci problemi, ai settaggi non ho avuto nemmeno accesso... perche' come ho spiegatyo non ho accesso "visibile" a nulla semplicemente vado in su e giu' e sento i rumori del cursore che va su e giu' schiaccio invio e o "parte" o esce o va nelle opzioni (credo) dove li' non succede niente... adesso provo a reinstallarlo ,incrociamo le dita...
Avatar utente
dica87
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer nov 12, 2003 2:18 pm

Messaggioda dica87 » mer nov 12, 2003 7:55 pm

niente da fare l'ho appena reinstallato e nn parte comunque, provero' a disinstallarlo e installarlo nuovamente pregando per risultati migliori, altrimenti butto il computer nel cesso!
Avatar utente
dica87
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer nov 12, 2003 2:18 pm

Messaggioda Zephiro » mer nov 12, 2003 10:53 pm

Che scheda video hai?
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Erik » gio nov 13, 2003 1:13 pm

Hai intallato la patch di Halo?
Avatar utente
Erik
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 707
Iscritto il: sab mar 29, 2003 4:42 pm
Località: Marche


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising