Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Programma per download..

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Programma per download..

Messaggioda CESAREX » mer ago 30, 2006 7:51 am

Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto..

Dovrei scaricare diversi filmati privati (delle vacanze) da un sito di un amico..

Solo che essendo un po grandini non so se riusciro' a lasciar il pc accesso con la connssione per tutta la durata del download..

Potete indicarmi un buon programmino free per fare il download simultaneo di doiversi file conmtemporaneamente che possa poi mettere in pausa e riprenderea riavvenuta connessione anche dopo alcune ore o giorni ?

Magari se nel programma non ci sono pop -up vari che compaiono o altre sarebbe meglio...

Dimenticavo io nel pc ho anche Soulseek e il mio brower e Firefox.. magari il programma sarebbe meglio che non andasse in conflitto con questi..

Grazie a tutti..

Ale
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda Dedè » mer ago 30, 2006 8:02 am

Ciao,
Bè ovviamente i migliori programmi sono Download accelerator e Getright secondo le mie conoscenze ma sono shareware...
Freeware io non ne conosco... [cry]
--> By Dedè <--
Avatar utente
Dedè
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: ven ago 25, 2006 9:18 pm

Messaggioda M@ttia » mer ago 30, 2006 8:29 am

Beh ai tempi in cui usavo IE (brr non fatemici pensare...) usavo DAp (download accelerator plus) non tanto perché accelerasse, ma perché appunto gestiva il pause-resume, molti download simultanei, ecc, ma purtroppo è shareware (cioè funziona ma ha un banner se ricordo bene, nemmeno popup...).
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Messaggioda blind » mer ago 30, 2006 10:00 am

Il miglior freeware è Free Download Manager (FDM).. Lo uso da un po' e mi trovo benissimo!..

http://www.freedownloadmanager.org/
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda M@ttia » mer ago 30, 2006 10:24 am

Ah ma che stupido avevo letto che usavi IE (per questo ero andato a scavare nel passato [:-D]). Se usi Firefox allora senza installare niente, se non un'estensione, ti straconsiglio DownThemAll con il quale puoi mettere in download tutti i file che vuoi contemporaneamente (anche scegliendo "tutti i video presenti in questa pagina" senza cliccarli uno ad uno ad es.), metterli in pausa, resume, ecc. e molto altro, da non mancare su nessun FF [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda gogeta83 » gio ago 31, 2006 10:52 pm

Ti consiglio di provare gigaget gli ho provati quasi tutti e con questo mi trovo molto bene....


http://www.gigaget.com
Avatar utente
gogeta83
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 149
Iscritto il: gio mar 10, 2005 12:45 am
Località: Milano

Funzionano

Messaggioda CESAREX » mar set 12, 2006 6:21 pm

Funzionano anche con i file ftp..

perche devo scaricare da un ftp e usando firefox se non concludo il downloda ognoi volta devo ricominciare da capo...

grazie a tutti..
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda crazy.cat » mar set 12, 2006 6:23 pm

Flashget, in italiano, freeware e funziona anche sugli Ftp con possibilità di fermare e riprendere i download.
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... 980#195980
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising