Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi con powerDVD...

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problemi con powerDVD...

Messaggioda babbonatale » mar ago 13, 2002 2:33 pm

ciao ho installato il powerDVD 4 ma quando inserisco il dvd nell'unità cd rom nn lo riesce a leggere anzi il pc lo segna come un disco vuoto puoi aitarmi x favore???
ciao a presto [?]
Avatar utente
babbonatale
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

problemi con powerDVD...

Messaggioda babbonatale » mar ago 13, 2002 2:33 pm

ciao ho installato il powerDVD 4 ma quando inserisco il dvd nell'unità cd rom nn lo riesce a leggere anzi il pc lo segna come un disco vuoto puoi aitarmi x favore???
ciao a presto [?]
Avatar utente
babbonatale
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Messaggioda Kierkegaard » mar ago 13, 2002 2:34 pm

ma hai installato anche un dvd rom?? scusa la domanda stupida ma mi sembra strano che power dvd non legga il dvd, inoltre se anche windows non legge il contenuto del dvd forse ci sono dei problemi nel lettore. win ti legge il contenuto dei dvd, quindi o il lettore non va o è il dvd. Hai provato a mettere un'altro dvd nel lettore? se lo hai fatto prova a vedere se effettivamente win non t legge il dvd, se è così prb non funziona il lettore.
Avatar utente
Kierkegaard
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising