Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cancellare logo operatore nokia 3220

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

cancellare logo operatore nokia 3220

Messaggioda angy65 » sab ago 26, 2006 9:06 pm

sul mio secondo cellulare un nokia 3220 vorrei togliere il logo operatore dal display per visualizzare bene la foto di sfondo. conoscete quei siti che si manda un sms (2 euro) e mandano la cancellazione del logo? grazie ciao.
Avatar utente
angy65
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 335
Iscritto il: sab apr 10, 2004 11:24 pm

Messaggioda Vomar » dom ago 27, 2006 2:07 pm

se hai il cavo per collegare il cell al pc e un programma x fare i loghi basta che crei un logo vuoto et voilà il gioco è fatto... [sedia]
Ai tempi del mio 3330 facevo cosi assieme al logomanager in versione "curata" [fischio]...

Il cavo è utile anche per caricare giochi trovati sul mulo, gli sfondi e se vuoi te li fai tu per non parlare delle suonerie...
Insomma se sei un maniaco della personalizzazione è indispensabile e risparmi un sacco di soldi se sei uno che spende patrimoni in suonerie e amenità del genere...

Quindi secondo me varrebbe la pena pensarci...
Nature Laughts Last
Avatar utente
Vomar
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: lun gen 30, 2006 4:00 pm
Località: Friuli

Messaggioda M@ttia » dom ago 27, 2006 2:34 pm

Io ho il 3220 ed ho acquistato il cavo, e fra giochi, immagini, suonerie midi, insomma di tutto di più (ovviamente gratis [:-D]) quel cavo l'ho ipersfruttato, certo che però il cavo stesso proprio a buon mercato non è...
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Messaggioda angy65 » dom ago 27, 2006 6:44 pm

Vomar ha scritto:se hai il cavo per collegare il cell al pc e un programma x fare i loghi basta che crei un logo vuoto et voilà il gioco è fatto... [sedia]
Ai tempi del mio 3330 facevo cosi assieme al logomanager in versione "curata" [fischio]...

Il cavo è utile anche per caricare giochi trovati sul mulo, gli sfondi e se vuoi te li fai tu per non parlare delle suonerie...
Insomma se sei un maniaco della personalizzazione è indispensabile e risparmi un sacco di soldi se sei uno che spende patrimoni in suonerie e amenità del genere...

Quindi secondo me varrebbe la pena pensarci...



no su questo cell non mi interessa altro... solo levare la scritta del logo operatore e non mi conviene prendere il cavo solo per questo. l'avevo fatto una volta da un sito facendo arrivare un sms cancella logo ma ora non ricordo dove l'ho fatto [sbigot] [sbigot] [sedia]
Avatar utente
angy65
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 335
Iscritto il: sab apr 10, 2004 11:24 pm

Messaggioda angy65 » dom ago 27, 2006 6:46 pm

M@ttia ha scritto:Io ho il 3220 ed ho acquistato il cavo, e fra giochi, immagini, suonerie midi, insomma di tutto di più (ovviamente gratis [:-D]) quel cavo l'ho ipersfruttato, certo che però il cavo stesso proprio a buon mercato non è...



grazie mattia ma per quello che devo fare io non mi conviene il cavo. [:-D]
Avatar utente
angy65
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 335
Iscritto il: sab apr 10, 2004 11:24 pm

Messaggioda M@ttia » dom ago 27, 2006 7:29 pm

Eh mi spiace ma non potrei aiutarti perché io non ho mai avuto nessun logo operatore quindi nemmeno la necessità di doverlo togliere... [boxed]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising