Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Un piccolo ringraziamento.

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Un piccolo ringraziamento.

Messaggioda Lion » sab ago 26, 2006 10:23 pm

Approfitto di questo post per ringraziare tutti gli amici di questo sito, compresi i moderatori, che spesso mi hanno tolto da tanti casini.
E' grazie a tanti di voi che ho imparato qualcosina di questo meraviglioso "mondo dell'informatica".
Oggi ho scoperto qualcosa che cercavo da tempo, e vorrei condividere con voi questa cosa.
In pratica è un sito, che permette tramite una registrazione di inviare Fax dal proprio PC gratuitamente.
Il link è questo: http://www.faxator.com
Lo so che è poca cosa, ma ragazzi di consigli tecnici proprio non so dare [cry]
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia

Messaggioda crazy.cat » dom ago 27, 2006 8:00 am

Può tornare utile a molti.
Grazie della segnalazione.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Zane » dom ago 27, 2006 8:33 am

Grazie per i complimenti.... e per la segnalazione! Non conoscevo il servizio, appena posso vedo di scrivere due righe anche sul sito al riguardo!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda Gio87 » dom ago 27, 2006 9:09 am

bello.. interessante il sito.. lo salvo nei preferiti [:-D] [:-D]
....La Prima Necessità Dell'uomo è Il Superfluo....
Avatar utente
Gio87
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: dom giu 12, 2005 8:20 pm
Località: Lombardia, Prov Milano

Messaggioda kerbeross81 » dom ago 27, 2006 12:05 pm

si il servizio è interessante, ma possono cedere i dati degli iscritti a terzi, compreso il numero del cellulare che deve essere perforza il vostro, in quanto bisogna mandare un sms per attivare il servizio...leggete Qua
Avatar utente
kerbeross81
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ago 21, 2006 11:52 pm

Messaggioda ba_61 » dom ago 27, 2006 12:24 pm

kerbeross81 ha scritto:si il servizio è interessante, ma possono cedere i dati degli iscritti a terzi, compreso il numero del cellulare che deve essere perforza il vostro, in quanto bisogna mandare un sms per attivare il servizio...leggete Qua

Un attimo OT, ne approfitto per dire la mia personale opinione sulla "paranoia" di tantissimi Post ed opinioni (qui ed altrove), riferite alla Privacy.

Ergo: non mi sono mai posto questo problema; se navigare in rete ed usufruire di vari servizi deve diventare un'ossessione o quant'altro, comunichiamo tramite "pizzini" [:-D]
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Lion » dom ago 27, 2006 2:40 pm

ba_61 ha scritto:
kerbeross81 ha scritto:si il servizio è interessante, ma possono cedere i dati degli iscritti a terzi, compreso il numero del cellulare che deve essere perforza il vostro, in quanto bisogna mandare un sms per attivare il servizio...leggete Qua

Un attimo OT, ne approfitto per dire la mia personale opinione sulla "paranoia" di tantissimi Post ed opinioni (qui ed altrove), riferite alla Privacy.

Ergo: non mi sono mai posto questo problema; se navigare in rete ed usufruire di vari servizi deve diventare un'ossessione o quant'altro, comunichiamo tramite "pizzini" [:-D]

Concordo! Fino a poco tempo fa, anch'io prestavo un'attenzione quasi maniacale ai miei dati. Ultimamente però, nonostante le mie attenzioni ho ricevuto ( e purtroppo) ricevo ancora decine di spam al giorno. Per questo motivo ho deciso di non essere più schiavo di "quasi patologiche attenzioni", tanto poi, il risultato cambia di poco.
Almeno mi tolgo qualche sfizio [:-H]
Un saluto amici [brindisi]
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia

Messaggioda kerbeross81 » dom ago 27, 2006 3:09 pm

Concordo! Fino a poco tempo fa, anch'io prestavo un'attenzione quasi maniacale ai miei dati. Ultimamente però, nonostante le mie attenzioni ho ricevuto ( e purtroppo) ricevo ancora decine di spam al giorno. Per questo motivo ho deciso di non essere più schiavo di "quasi patologiche attenzioni", tanto poi, il risultato cambia di poco.


si beh fin che si parla di indirizzi mail ok, ma il cellulare è un'altra cosa....
@ba_61 si potrebbe pensare di mettere in piedi un pizzinator... [:-D] altro che faxator [:-D]
Avatar utente
kerbeross81
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ago 21, 2006 11:52 pm

Messaggioda Amantide » dom ago 27, 2006 3:23 pm

kerbeross81 ha scritto:si beh fin che si parla di indirizzi mail ok, ma il cellulare è un'altra cosa....

Beh...uno si fa la tariffa con l'autoricarica... e ben vengano gli sms e le chiamate di spam [applauso]
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda tubercolo1 » lun set 18, 2006 7:11 am

Ho provato ad iscrivermi a Faxator, ma il "certificato" da utilizzare per usare il servizio è in formato .cds ( non so cosa sia e non riesco a trovare alcun prog per aprirlo ) e, per di più, il sito afferma che me lo hanno mandato anche via email, mentre a me non arriva nulla ( ho provato diverse volte ).
Voi avete avuto qualche problema o sono io lo sf...o?
Claudio
Bologna , la Dotta !
Avatar utente
tubercolo1
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 143
Iscritto il: sab dic 17, 2005 5:05 pm

Messaggioda lellob » lun ott 02, 2006 5:01 pm

tubercolo1 ha scritto:Ho provato ad iscrivermi a Faxator, ma il "certificato" da utilizzare per usare il servizio è in formato .cds ( non so cosa sia e non riesco a trovare alcun prog per aprirlo ) e, per di più, il sito afferma che me lo hanno mandato anche via email, mentre a me non arriva nulla ( ho provato diverse volte ).
Voi avete avuto qualche problema o sono io lo sf...o?


Come indicato anche sul sito faxator, il Certificato di Sicurezza personale non va "aperto", ma semplicemente allegato agli invii per verificare il mittente. [book]
CIAO!
Avatar utente
lellob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 331
Iscritto il: mar ott 14, 2003 6:55 am
Località: Provincia di Lecco

Messaggioda Mr.TFM » lun ott 02, 2006 5:31 pm

Scusate, ma cosa c'entra col topic tutto ciò????
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda lellob » lun ott 02, 2006 6:47 pm

Mr.TFM ha scritto:Scusate, ma cosa c'entra col topic tutto ciò????


Col titolo del topic in effetti nulla... [:I]
Era solo una risposta alla richiesta di chiarimenti di tubercolo1 sull'uso del "certificato" in formato .cds.
Ciao!
Avatar utente
lellob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 331
Iscritto il: mar ott 14, 2003 6:55 am
Località: Provincia di Lecco

Messaggioda tubercolo1 » mar ott 03, 2006 4:23 am

...per il quale chiarimento ringrazio! [applauso]
( Non mi pareva un OT, per inciso..... [:p] )
Claudio
Bologna , la Dotta !
Avatar utente
tubercolo1
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 143
Iscritto il: sab dic 17, 2005 5:05 pm


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising