Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi con il lettore mp3

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

problemi con il lettore mp3

Messaggioda mauromomo » ven ago 25, 2006 3:42 pm

ho acquistato un lettore mp3 in francia, un mio amico, sempre in francia, lo ha caricato di canzoni, il problema è, tornato in italia, connetto il lettore al pc ma non mi visualizza il contenuto e non mi carica niente e si disconnette. aiutatemi grazie
Avatar utente
mauromomo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:40 am

Messaggioda Xero » ven ago 25, 2006 5:30 pm

che modello di lettore?
non è che per caso hai attivato tra le opzioni del lettore la protezione dei dati contro la modifica tramite pc??
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Re: problemi con il lettore mp3

Messaggioda The King of GnG » sab ago 26, 2006 11:51 am

mauromomo ha scritto:ho acquistato un lettore mp3 in francia, un mio amico, sempre in francia, lo ha caricato di canzoni, il problema è, tornato in italia, connetto il lettore al pc ma non mi visualizza il contenuto e non mi carica niente e si disconnette. aiutatemi grazie


Ah....fosse stato un iPod [fischio]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Re: problemi con il lettore mp3

Messaggioda Mr.TFM » sab ago 26, 2006 1:21 pm

The King of GnG ha scritto:
mauromomo ha scritto:ho acquistato un lettore mp3 in francia, un mio amico, sempre in francia, lo ha caricato di canzoni, il problema è, tornato in italia, connetto il lettore al pc ma non mi visualizza il contenuto e non mi carica niente e si disconnette. aiutatemi grazie


Ah....fosse stato un iPod [fischio]
fosse stato un iPod appena lo connetteva a iTunes gli cancellava tutte le canzoni caricate....

Tra l'altro giustamente anche perché se gli mp3 glieli ha caricati l'amico francese lui non potrebbe averli... sai com'è, i diritti d'autore...................... [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: problemi con il lettore mp3

Messaggioda The King of GnG » sab ago 26, 2006 1:57 pm

Mr.TFM ha scritto:
The King of GnG ha scritto:
mauromomo ha scritto:ho acquistato un lettore mp3 in francia, un mio amico, sempre in francia, lo ha caricato di canzoni, il problema è, tornato in italia, connetto il lettore al pc ma non mi visualizza il contenuto e non mi carica niente e si disconnette. aiutatemi grazie


Ah....fosse stato un iPod [fischio]
fosse stato un iPod appena lo connetteva a iTunes gli cancellava tutte le canzoni caricate....

Tra l'altro giustamente anche perché se gli mp3 glieli ha caricati l'amico francese lui non potrebbe averli... sai com'è, i diritti d'autore...................... [fischio]


Non credo [std] Se non spunti l'opzione di sincronizzazione tra Libreria e file musicali sull'iPod i brani musicali sul lettore vengono lasciati intatti....

Non vedo che c'entrano i diritti d'autore con la connessione del lettore ad un sistema con iTunes sopra. Che io sappia, controlli di questo genere non vengono fatti, dal software Apple, per impedire la connessione su sistemi diversi. Tanto manco puoi copiare fuori da iTunes i brani presenti sull'iPod, quindi a che serve....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda mauromomo » dom ago 27, 2006 4:05 pm

scusate il ritardo con cui vi scrivo, ma sono stato due lontano.....dal pc.
allora il problema, come Xero diceva, è l'impostazione di default della protezione o della connessione al pc. infatti ogni volta che lo collego al pc tramite usb, naturalmente, devo impostare l'opzione usb device, che io stupidamente non avevo capito questo passaggio ,stupido ma importante.grazie a tutti, un grazie particolare a Xero x la sveglia.
ciao a presto
Avatar utente
mauromomo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:40 am

Messaggioda Xero » dom ago 27, 2006 6:54 pm

mauromomo ha scritto:scusate il ritardo con cui vi scrivo, ma sono stato due lontano.....dal pc.
allora il problema, come Xero diceva, è l'impostazione di default della protezione o della connessione al pc. infatti ogni volta che lo collego al pc tramite usb, naturalmente, devo impostare l'opzione usb device, che io stupidamente non avevo capito questo passaggio ,stupido ma importante.grazie a tutti, un grazie particolare a Xero x la sveglia.
ciao a presto


di niente ;)
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising