Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Applicazioni fanno conflitto con emule

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Applicazioni fanno conflitto con emule

Messaggioda Dedè » ven ago 25, 2006 9:24 pm

Salve a tutti! [:-D]

Sono nuovo del forum e devo dire che questo sito è veramente fantastico, specialmente per le utility che avete creato nella sezione download tra "trucchi e suggerimenti".
Veniamo a noi.
Il mio problema riguarda le applicazioni che eseguo mentre emule è connesso.
Mi spiego meglio: il mio emule va alla velolità costante intorno ai 150 kb\s . Quando faccio partire il mio emulatore per ps1 (emurayden) ed esco per ricontrollare il mio p2p mi accorgo che la banda download è 0 e quella upload 0.1... pur aspettando diversi minuti non si ristabilizza... per risolvere il problema devo continuamente uscire e rientrare da emule così da permettere il reset e quindi il funzionamento di emule... mi chiedo, da cosa può dipendere questo conflitto??? Inoltre volevo dirvi che lo fa con ttt le applicazioni.. grazie in anticipo .. ciao!! [:-D]
--> By Dedè <--
Avatar utente
Dedè
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: ven ago 25, 2006 9:18 pm

Re: Applicazioni fanno conflitto con emule

Messaggioda The King of GnG » ven ago 25, 2006 10:02 pm

Dedè ha scritto:Salve a tutti! [:-D]

Sono nuovo del forum e devo dire che questo sito è veramente fantastico, specialmente per le utility che avete creato nella sezione download tra "trucchi e suggerimenti".
Veniamo a noi.
Il mio problema riguarda le applicazioni che eseguo mentre emule è connesso.
Mi spiego meglio: il mio emule va alla velolità costante intorno ai 150 kb\s . Quando faccio partire il mio emulatore per ps1 (emurayden) ed esco per ricontrollare il mio p2p mi accorgo che la banda download è 0 e quella upload 0.1... pur aspettando diversi minuti non si ristabilizza... per risolvere il problema devo continuamente uscire e rientrare da emule così da permettere il reset e quindi il funzionamento di emule... mi chiedo, da cosa può dipendere questo conflitto??? Inoltre volevo dirvi che lo fa con ttt le applicazioni.. grazie in anticipo .. ciao!! [:-D]


Strano davvero......giocato una vita col M.A.M.E. in contemporanea al mulo, a WinMX, a Azureus o a quel che ti pare e, al di là di un fisiologico calo di stabilità nei trasferimenti da e verso la rete (i videogiochi, e in particolare gli emulatori, succhiano un fracco di cicli macchina al procio) non sono mai andato....

Potrebbe essere un problema di firewall, che magari non riesce a stare dietro al traffico di rete quando esegui applicazioni "impegnative" per il tuo processore, non so.....

ZoneAlarm è famoso per usare risorse ingenti quando si tratta di certi P2P, ad esempio.....ma io lo uso, ZoneAlarm, e problemi da questo punto di vista non ne ho mai avuti, che mi sia accorto....

Dipende anche dalla potenza del processore, eh.....

P.S.Benvenuto sulla board [;)]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Dedè » sab ago 26, 2006 8:07 am

grazie per la risposta
Potrebbe essere un problema di firewall, che magari non riesce a stare dietro al traffico di rete quando esegui applicazioni "impegnative" per il tuo processore, non so.....


purtroppo lo escludo perché ho provato a toglierlo e il problema persiste

Dipende anche dalla potenza del processore, eh.....


il mio processore è un 2,8 ghz e di ram ho 1gb..
--> By Dedè <--
Avatar utente
Dedè
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: ven ago 25, 2006 9:18 pm


Messaggioda The King of GnG » sab ago 26, 2006 11:44 am

E' un problema che si presenta solo con eMule? Che versione usi, modification o versione "liscia"?

Provato con altri programmi di Peer-to-Peer? Potrebbe essere un'incompatibilità del programma con la tua configurazione....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Dedè » sab ago 26, 2006 11:51 am

E' un problema che si presenta solo con eMule?


Si...

Che versione usi, modification o versione "liscia"?


uso una modification precisamente la morphxt 8.13 (emule 047a)
ma mi da il problema anche la liscia...

Provato con altri programmi di Peer-to-Peer?


Si con limewire ma nn da problemi..

Potrebbe essere un'incompatibilità del programma con la tua configurazione....


dici? riguardo cosa? grazie per le risposte [:-D]
--> By Dedè <--
Avatar utente
Dedè
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: ven ago 25, 2006 9:18 pm

Messaggioda The King of GnG » dom ago 27, 2006 12:34 pm

Uhm.....qual è il tuo provider? Certa brutta gente usa marchingegni CISCO per bloccare un certo tipo di traffico che passa attraverso determinate porte, per tentare di mettere un freno al P2P libero e senza costrizioni....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising