Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Basta che non si veda la faccia.....

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Basta che non si veda la faccia.....

Messaggioda crazy.cat » ven ago 25, 2006 10:44 am

A volte non capisco proprio la legge italiana.
Un maniaco guardone e uno stupratore lasciati tranquillamente liberi nel giro di un attimo.
perché continuare a fare i cittadini onesti?
Una bella riformina a questa legge italiana e due belle pedate nel sedere a questi giudici sono proprio da fare.

Codice: Seleziona tutto
Venezia, scatti hot sotto le gonne
Francese fotografava le ignare passanti
In vacanza a Venezia in genere ci si va per fotografare le bellezze della città, per immortalare con un'istantanea i ponti, i palazzi e ovviamente la splendida piazza San Marco. Un turista francese, invece, ha "spostato" l'obiettivo della sua macchina fotografica. In pratica si piazzava immobile sotto il Ponte della Paglia e puntava non verso il panorama, ma verso le gonne delle turiste.
Il curioso hobby è stato scoperto dalla polizia della città veneta, dopo due giorni di pedinamenti.
Il turista d'oltralpe è stato fermato per un controllo ed è stato invitato a mostrare il contenuto della camera digitale. Con grande sorpresa gli agenti hanno constatato che nella memoria c'erano oltre cento scatti di turiste riprese da sotto la gonna. In pratica quando le donne si fermavano in cima al ponte per ammirare il panorama l'uomo le immortalava.
Il francese dopo essere stato fermato è stato rilasciato. Tutti gli scatti lasciavano, infatti, nascosta l'identità della pseudo-modella.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 4620.shtml

Codice: Seleziona tutto
Indagine su scarcerazione dell'algerino
Il ministro della Giustizia, Clemente Mastella, ha dato mandato agli ispettori del ministero di verificare la regolarità formale degli atti del gip di Chieti, Marco Flamini, che ha rimesso in libertà l'algerino accusato di aver violentato in discoteca una ragazza diciassettenne. Gli ispettori si attiveranno esaminando tutte le carte, dal fermo di polizia, alla richiesta di custodia cautelare in carcere del pm.
Particolare attenzione verrà riservata anche alle motivazioni con cui il giudice delle indagini preliminari ha rimesso in libertà l'aggressore per mancanza di pericolo di fuga. Solo in un secondo momento, se dovessero emergere "profili di abnormità", gli' 007 del ministero potrebbero approfondire il caso recandosi direttamente a Chieti.
Il Guardasigilli, inoltre, ha scritto alla mamma della vittima, che aveva chiesto l'intervento del ministro. Nella sua lettera, Mastella esprime vicinanza umana alla famiglia, ma dice di non poter intervenire nel merito della vicenda, trattandosi di decisioni prese nell'esercizio della giurisdizione.
Il ministro, in ogni caso, assicura che ha dato mandato agli uffici competenti di verificare la regolarità formale delle procedure eseguite.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 4430.shtml
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda incazzato » ven ago 25, 2006 3:22 pm

quoto al 100%
Mio suocero....dice.....hai sbagliato....e devi pagare.
Pazzesco in che mani siamo...
Certamente io non mi sento rappresentato dal parlamento. Abbiamo votato....per cosa...fer farci trovare uno strupratore sotto le porte di casa.....
Pensa te....piccolo pensiero...che potrebbe fare un maleintenzionato...
rubo o non rubo....
se fossi al mio paese (turchia per esempio) mi taglierebbero le mani...me la farebbero pagare cara....In italia...c'è l'indulto....e sono fuori....
Dobbiamo solo ringraziare i politici se ci troviamo sempre sentire queste cose...
Non sono razzista...ma non li ho voluti io.....
e mi terrò a debita distanza...
Ma perché non gli frega un tubo ai politici di noi italiani?
Metterei Prodi a vivere vicino ad un gruppo albanesi (nulla contro gli albanesi fino a che non rompono le scatole). Ha...ovviamente senza scorta, senza auto blindata....e con una utilitaria.
Dopo vediamo come cambia la normativia sull'immigrazione...
scusate se potrebbe aver offeso qualcuno....
ma come ho detto, non li ho voluti io e credo la stragrande maggioranza della popolazione italiana.
Chi li potrà aver voluti....I politici e gli imprenditori.
Porca palette perché non si fa un referendum con ste domande che stanno a cuore agli italiani?
Ha... dimenticavo...1 domanda una risposta e non la pagliacciata del precedente referendum.
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Messaggioda Robby78 » ven ago 25, 2006 3:44 pm

che commento superficiale...
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda crazy.cat » ven ago 25, 2006 4:14 pm

incazzato ha scritto:In italia...c'è l'indulto....e sono fuori....
Ma perché non gli frega un tubo ai politici di noi italiani?

Se te ne fossi dimenticato l'indulto è passato perché una parte dell'opposizione, la stessa che pochi mesi prima aveva bocciato una proposta simile, ha appoggiato questa legge.
Quindi per l'indulto, e la liberazione di un numero imprecisato di criminali, dobbiamo "ringraziare" un bel mucchio di politici.

Il resto del tuo intervento non voglio proprio commentarlo e se ne arriva un altro del genere ricomincio a chiudere le discussioni.

Non tiriamo in mezzo l'immigrazione.

La legge italiana fa schifo e deve essere cambiata al più presto.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising