Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Stampa foto con HP 5900...

Analogica o digitale non importa, qui si parla di fotografia. Cerchi una nuova fotocamera, un obiettivo, un effetto per ritoccare la tua foto, entra e ti aiuteremo.

Stampa foto con HP 5900...

Messaggioda ilaria89 » ven ago 25, 2006 8:23 am

Con l'HP 5900 posso stampare foto senza bordo? Se si, come si fà?
Ho guardato nei centri commerciali ma non trovo la carta fotografica lucida formato 13 x 18. Stampare su carta formato 10 x 15 viene fuori male mi sà...
Per terminare l'HP ha la cartuccia fotografica che va sostituita al nero, ma in realtà serve a qualche cosa fare questa operazione o posso stampare normalmente mettendo come qualità la carta fotografika nelle impostazioni di stampa?
Fatemi sapere.... Ciao!
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda Mr.TFM » ven ago 25, 2006 12:03 pm

Ho messo anche il modello nel titolo del topic e sposto in hardware...

i formati standard SOLITAMENTE sono 10x13 o 13x15 oppure 13x17 o 13x19?
13x18 non è un formato standard.... SE NON ERRO....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Amantide » ven ago 25, 2006 1:14 pm

Veramente i formati standart sono proprio questi 9x12, 10x15 (il più comune), 13x18 cm ecc.
Per stampare sensa i bordi basta che premi Stampa, scegli Preferenze, imposti Tipo e Formato della carta e spunti la casellina Sensa margini.

Come puoi vedere qui e qui si trova anche la carta lucida in formato 13x18 cm.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo


Messaggioda Mr.TFM » ven ago 25, 2006 1:54 pm

Amantide ha scritto:Veramente i formati standart sono proprio questi 9x12, 10x15 (il più comune), 13x18 cm ecc.
Per stampare sensa i bordi basta che premi Stampa, scegli Preferenze, imposti Tipo e Formato della carta e spunti la casellina Sensa margini.

Come puoi vedere qui e qui si trova anche la carta lucida in formato 13x18 cm.
Le misure le ho prese da un listino prezzi di uno store di stampe digitali online........ [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda ilaria89 » ven set 01, 2006 7:09 am

Finalmente ho trovato la carta fotografica dell'hp, 1 pacco da 20 fogli costa 9,40€.
La mia idea era di prenderne 4 pacchi e così vado avanti per 1 bel pezzo! Nel sito segnalato da Amantide non capisco le spese di spedizione standard perché variano
Mi conviene prendere la carta fotografica sul sito anche se ho le spese di spedizione?
Grazie!

Ah dimenticavo, i corrieri possono lasciare il pacco al portinaio dell'azienda e ricevere il pagamento in contanti?
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda Amantide » ven set 01, 2006 12:34 pm

ilaria89 ha scritto:Mi conviene prendere la carta fotografica sul sito anche se ho le spese di spedizione?

Se devi prendere solo un pacco di carta non ti conviene, fai prima a fare il giro di negozi in tua zona. Però se hai intenzione di prendere 4 confezioni è già l'altra cosa perche tanto si tratta sempre di un peso basso e le spese saranno sempre attorno a 10€, le spese variono un po' dal sito a sito.

ilaria89 ha scritto:Ah dimenticavo, i corrieri possono lasciare il pacco al portinaio dell'azienda e ricevere il pagamento in contanti?

Se vuoi pagare in contrassegno, dovrai aggiungere da 5 a 7,5€, ma non credo che il pacco possa essere consegnato al portinaio ammeno che questo non sarà intestato a lui oppure all' azienda.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo


Torna a Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising