Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Masterizzare o copiare su hd un dvd...

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Masterizzare o copiare su hd un dvd...

Messaggioda ilaria89 » gio ago 24, 2006 11:08 am

Con la versione di nero che viene data in omaggio con il masterizzatore dvd, posso copiare un dvd su hard disk o su un altro dvd vergine?
Mi riferisco a film in dvd originali...
Grazie!
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda blind » gio ago 24, 2006 1:59 pm

Se sono protetti no!..

Puoi usare AnyDVD che lavora in background con molti software (credo anche con Nero) e ti permette di copiare il DVD..
http://www.slysoft.com/it/download.html

Io lo uso in coppia con DVDShrink ed è una bomba.. [8D]
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda The King of GnG » gio ago 24, 2006 2:45 pm

DVDDecrypter+DVDShrink [std]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda blind » gio ago 24, 2006 2:51 pm

The King of GnG ha scritto:DVDDecrypter+DVDShrink [std]


Ma sono entrambi vecchi software e con le nuove protezioni non funzionano più.. Non è meglio l'accoppiata AnyDVD e DVDShrink?
AnyDVD lavora in background e DVDShrink (che grazie ad AnyDVD vede il DVD come Not Encrypted) ti permette di fare quello che vuoi: compressione, eliminazione di menù, sottotitoli ecc..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda The King of GnG » gio ago 24, 2006 3:30 pm

A me DVDDecrypter va ancora.....il giorno che incontrerò sul mio cammino un DVD che lo manderà in crash, cercherò un software per affiancarlo [std]....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising