Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

come recuperare cronologia messaggi di msn messanger..

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

come recuperare cronologia messaggi di msn messanger..

Messaggioda LOG » gio ago 24, 2006 7:29 am

ciao avevo tempo fa attivato l'opzione archivia messagggi msn messanger per conservare sul pc tutte le conversazioni fatte. IL fatto è che sbadatamente ho cancellato questa cronologia rimuovendo la cartella locale. mi chiedo se queste conversazioni venissero anche salavate online e se fossero accessibili. Se ne sapete qualcosa in + fatemi sapere vi prego è importante. a presto.
Avatar utente
LOG
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 391
Iscritto il: gio giu 22, 2006 5:45 pm

Messaggioda Amantide » gio ago 24, 2006 10:20 am

La cronologia viene salvata solo sul computer locale. Se la cartella non si trova più nemmeno nel cestino puoi provare con qualche programma di file recovery facendo la ricerca del termine cronologia .
Se avevi installato anche Messenger Plus la cronologia viene salvata 2 volte: da MSN nella cartella File ricevuti e da Messenger Plus nella cartella Le mie conversazioni (entrambi si trovano in Documenti).
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising