Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ombreggiature etichette icone su desktop persistenti!!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

ombreggiature etichette icone su desktop persistenti!!

Messaggioda davidsch » mer ago 23, 2006 9:39 am

come si capisce dal titolo, non riesco a far sparire l'ombreggiatura delle etichette delle icone sul desktop...
Tutto è partito leggendo un articolo(ripristinare la trasparenza....) su tecniche di base che spiega come risolvere questo fenomeno..ma io non ci son riuscito, xche:

nell'articolo cè scritto di spuntare la casella -utilizza ombreggiatura delle etichette ecc...

penavo che spuntare significasse=selezionare!!
ma forse mi sbaglio...e non voglio utilizzaare un tono ironico...forse mi sbaglio sul serio..
Comunque resta il fatto che sia selezionata che deselezionata l'ombreggiatura persiste!!!!!
Riporto che il mio pc circa 6 7 mesi fa non aveva ombreggiatura!!
è comparsa cambiando la foto per il desktop..
grazie per l'attenzione e complimentissssssimi per questo meraviglioso sito!!!
Avatar utente
davidsch
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun ago 14, 2006 11:34 am
Località: rimini

Messaggioda blind » mer ago 23, 2006 2:04 pm

Spuntare = selezionare..

Prova a fare tasto destro in un punto vuoto del desktop e alla voce Disponi icone per controlla che NON sia spuntata la voce Blocca elementi web sul desktop.. Se c'è la spunta toglila..
Se ancora non hai risolto prova a cambiare l'immagine del desktop con una foto che hai sul pc..

Fammi sapere se risolvi così aggiorno l'articolo..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

ombreggiature etichette

Messaggioda davidsch » mer ago 23, 2006 2:35 pm

blind ha scritto:Spuntare = selezionare..

Prova a fare tasto destro in un punto vuoto del desktop e alla voce Disponi icone per controlla che NON sia spuntata la voce Blocca elementi web sul desktop.. Se c'è la spunta toglila..
Se ancora non hai risolto prova a cambiare l'immagine del desktop con una foto che hai sul pc..

Fammi sapere se risolvi così aggiorno l'articolo..


Purtroppo non era selezionata...e comunque se non ho letto male penso che devi correggere l'articolo..perché cè scritto di spuntare la casella :
utilizza ombreggiature delle....
e per quanto ne capisca penso che sia la scelta contraria a voler ripristinare la trasparenza..
Per quanto riguarda l'opzione cambia foto desktop..non ha avuto successo...l'ombreggiatura è li e persiste.
Avatar utente
davidsch
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun ago 14, 2006 11:34 am
Località: rimini

Re: ombreggiature etichette

Messaggioda blind » mer ago 23, 2006 2:39 pm

davidsch ha scritto:Purtroppo non era selezionata..

Hai provato a cambiare l'immagine del desk?..

davidsch ha scritto:.e comunque se non ho letto male penso che devi correggere l'articolo..perché cè scritto di spuntare la casella :
utilizza ombreggiature delle....
e per quanto ne capisca penso che sia la scelta contraria a voler ripristinare la trasparenza..
Per quanto riguarda l'opzione cambia foto desktop..non ha avuto successo...l'ombreggiatura è li e persiste.

L'articolo va bene così.. La casella deve essere selezionata per avere la trasparenza..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda davidsch » mer ago 23, 2006 2:51 pm

ok tutto apposto non so perché ma ora va...
grazie
Avatar utente
davidsch
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun ago 14, 2006 11:34 am
Località: rimini


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising