Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aggiornamenti per autopatcher

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Aggiornamenti per autopatcher

Messaggioda pirataunico » mer ago 23, 2006 12:00 pm

ciao

volevo sapere se possibile, come si fa' e da dove, si aggiorna il programma "autopatcher" in italiano

ciao a tutti
Avatar utente
pirataunico
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 306
Iscritto il: lun apr 17, 2006 1:35 pm

Messaggioda crazy.cat » mer ago 23, 2006 12:01 pm

Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda pirataunico » ven ago 25, 2006 6:07 pm

mi hanno installato autoptcher e mi hanno detto di aggiornarlo , premesso che non so' nemmeno di cosa si tratti questo programma, ho notato pero' che la versione che mi hanno installato e' autopatcher 5.1
dove trovo gli aggiornamenti? cliccando qua' e la' ho visto che bisogna disinstallare quelal che abbiamo e immettere quella di agosto, ma ripeto non so' coem usare questo programma; c''e un tutorial al riguardo una guida?
grazie
Avatar utente
pirataunico
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 306
Iscritto il: lun apr 17, 2006 1:35 pm

Messaggioda ba_61 » ven ago 25, 2006 6:55 pm

Vedi sempre qui:

http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=175.0

Codice: Seleziona tutto
Procedure di installazione
Release FULL e LITE
Disinstallare tutte le release installate in precedenza e, per sicurezza, verificare che la cartella C:\Programmi\AutoPatcher sia stata rimossa correttamente.
A questo punto scaricare la release FULL o LITE di Agosto 2006 e installare. Al termine dell'installazione avviare AutoPatcher per aggiornare il vostro sistema operativo.

Release UPDATE
Una volta installata la release FULL o LITE di Luglio, è sufficiente installare questo aggiornamento per avere AutoPatcher aggiornato ad Agosto.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 29 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising