Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

suggerimenti per la direzione

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

suggerimenti per la direzione

Messaggioda marcoclive » lun nov 10, 2003 5:15 pm

ciao,probabilmente questa funzione esiste già,non so!cliccando sul mio mio nome posso vedere le discussioni aperte ma mi piacerebbe vedere anche il numero di risposte e quelle daq me non lette per non doverle riaprire tutte ogni giorno e rileggerle!grazie[:)]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

suggerimenti per la direzione

Messaggioda marcoclive » lun nov 10, 2003 5:15 pm

ciao,probabilmente questa funzione esiste già,non so!cliccando sul mio mio nome posso vedere le discussioni aperte ma mi piacerebbe vedere anche il numero di risposte e quelle daq me non lette per non doverle riaprire tutte ogni giorno e rileggerle!grazie[:)]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda celtic-nation » lun nov 10, 2003 5:36 pm

Verifica che ti funzioni la stellina (nn quella rossa!)......quella ti indica che hai avuto risposte e che nn le hai ancora lette....
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda Baltak » lun nov 10, 2003 6:12 pm

le discussioni attive non lette da te vengono archiviate in Discussioni Attive ed aggiornate ad ogni tua connessione sul forum
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda marcoclive » mar nov 11, 2003 3:19 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Verifica che ti funzioni la stellina (nn quella rossa!)......quella ti indica che hai avuto risposte e che nn le hai ancora lette....
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">parli della scintilla rossa sulla cartella presente nel mio profilo????anche se è visualizzata mi ridà cose già rilette![:(]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda marcoclive » mar nov 11, 2003 3:20 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br />le discussioni attive non lette da te vengono archiviate in Discussioni Attive ed aggiornate ad ogni tua connessione sul forum
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ok,ma non sono pratiche:io vorrei solo le mie![}:)]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda Baltak » mar nov 11, 2003 3:28 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br />le discussioni attive non lette da te vengono archiviate in Discussioni Attive ed aggiornate ad ogni tua connessione sul forum
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ok,ma non sono pratiche:io vorrei solo le mie![}:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
per me è una funzione fondamentale, il tool che cerchi tu non è presente nel forum attualmente
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda marcoclive » mar nov 11, 2003 3:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br />le discussioni attive non lette da te vengono archiviate in Discussioni Attive ed aggiornate ad ogni tua connessione sul forum
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ok,ma non sono pratiche:io vorrei solo le mie![}:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
per me è una funzione fondamentale, il tool che cerchi tu non è presente nel forum attualmente
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
si,per te posso immaginare...io mi aspettavo qualcosa come outlook che ti avverte quando hai posta,oppure semplicemente una cartella che lampeggia per le risposte dirette all'interessato!!...penso potrebbe essere una buona idea da sviluppare!![;)]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda Baltak » mar nov 11, 2003 3:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br />si,per te posso immaginare...io mi aspettavo qualcosa come outlook che ti avverte quando hai posta,oppure semplicemente una cartella che lampeggia per le risposte dirette all'interessato!!...penso potrebbe essere una buona idea da sviluppare!![;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
a me non piace ma il lavoraccio lo fa Leo quindi a lui la scelta
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Xerex » mar nov 11, 2003 7:02 pm

Se ti interessa sapere se ci sono messaggi nuovi nelle discussioni in cui hai scritto basta che ti "iscrivi" alla discussione.In questo modo ogni volta che qualcuno ha inserito un messaggio in quella discussioni ti verrà segnalato tramite posta.
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda celtic-nation » mar nov 11, 2003 8:17 pm

Ambé..........la Sottoscrizione l'avevo scartata, i più se ne lamentavano POI.........giusto???
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » mar nov 11, 2003 8:27 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Ambé..........la Sottoscrizione l'avevo scartata, i più se ne lamentavano POI.........giusto???
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
se ne lamentava chi distrattamente sottoscriveva l'intero forum
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda celtic-nation » mer nov 12, 2003 12:12 am

vabbé.........c'é chi al CLICK facile.........e sottoscrive l'intera RETE...........[8D]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda marcoclive » mer nov 12, 2003 9:14 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Se ti interessa sapere se ci sono messaggi nuovi nelle discussioni in cui hai scritto basta che ti "iscrivi" alla discussione.In questo modo ogni volta che qualcuno ha inserito un messaggio in quella discussioni ti verrà segnalato tramite posta.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


no,nmi incasinerebbe la posta e verrebbe meno lo scopo!!!io clicco sul mio nome e vedo le cartelle in cui ho partecipato...basta far lampeggiare quelle in cui non sono ancora entrato e in cui le persone hanno risposto col tasto"rispondi" [:p]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising