Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Garanzia hp su pc pavillion (pessima?)

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Garanzia hp su pc pavillion (pessima?)

Messaggioda crazy.cat » lun ago 21, 2006 7:08 pm

Ho un pc pavillon t3340.it con garanzia un anno on site, forse, perché l'Hp non vuole riconoscere il guasto del masterizzatore, pretendono che gli venga inviato il pc completo presso un loro centro dove verrà provato e tenuto fermo per due settimane lavorative.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Purtroppo tramite la ditta dove lavoro non possiamo ordinare quel genere di pezzi perché sono ritenuti facili da cambiare e dovrebbe fare tutto l'utente finale e i ricambi dovrebbero essere spediti a casa del privato.

Cosa combina l'Hp?

Grazie
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Mr.TFM » lun ago 21, 2006 7:40 pm

per quel che ne so io hp/compaq fa una pessima assistenza.

Ditte come asus, vengono con un colpo di telefono, ritirano il portatile, e te lo riportano A CASA.
Questa è serietà.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda crazy.cat » mar ago 22, 2006 7:07 am

Non direi questo del hp, non hanno mai fatto problemi e le parti ci sono sempre arrivate il giorno dopo.
Questa volta è stato trovato il tecnico, o pseudo tale visto che non sapeva che attaccato al pc c'è anche il serial number dello stesso, a rompere le scatole.
Ha poi anche sparato che i masterizzatori non vengono sostituiti, ma riparati, cosa difficile e molto più costosa di una sostituzione,
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda crazy.cat » mer ago 23, 2006 9:00 am

Non comprate più prodotti Hp della serie pavillion per casa.
L'assistenza onsite che esisteva una volta e che veniva promessa anche al momento dell'acquisto non c'è più.
Bisogna spedire il pc presso un centro di assistenza autorizzato e nel giro di soli (!!!!!) 15 lavorativi, il vostro pc verrà formattato e vi verrà rispedito.
Questa è stata la simpatica scoperta dopo circa 30 minuti al telefono e che mi veniva detta dall'ultima operatrice.
Il tutto per un cambio di un masterizzatore....

Hp bocciata, mi hai pienamente deluso.

Update: hanno cambiato le condizioni di garanzia dopo l'acquisto, adesso è diventato
"1 anno, pick-up and return, parti e manodopera" [banned?] [banned?]
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda jack.ese » mer ago 23, 2006 9:46 am

crazy.cat ha scritto:Bisogna spedire il pc presso un centro di assistenza autorizzato e nel giro di soli (!!!!!) 15 lavorativi, il vostro pc verrà formattato e vi verrà rispedito.

..ancora ancora posso capire i 15 girni di fermo [boxed] .. ma che senso ha formattare per cambiare il masterizzatore???? [banned?]
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)

Messaggioda crazy.cat » mer ago 23, 2006 9:52 am

Sono tanti e anche troppi i 15 giorni, quando gli spediamo i portatili nel giro di una settimana ritornano indietro.
forse la linea dei pc home, gli ex compaq, non interessa più a quelli del Hp, ci si rivolge ad altri.

Quando gli ha telefonato mio nipote gli hanno poi detto che il masterizzatore non viene sostituito ma riparato.
Voglio vedere quale tecnico del hp si mette a riparare un masterizzatore.

Sono incazzato nero.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising