Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Migliorare la camera del V3

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Migliorare la camera del V3

Messaggioda PLaStIc_DoLL » lun ago 21, 2006 3:35 pm

chi sa cm migliorare la qualità video e foto

del motorola v3?? [cry+]

ho gia scaricato il programma pst..ma nn c capisco praticamente nulla

HELPPPPP!!! [cry]
Avatar utente
PLaStIc_DoLL
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 21, 2006 3:30 pm

Messaggioda Mr.TFM » lun ago 21, 2006 3:49 pm

Mi spiace ma il v3 ha quella fotocamera e non si può migliorare in alcun modo.
E' e resterà un VGA 640x480 finchè il cellulare non cesserà di funzionare.

PST non c'entra nulla.


PS. il titolo aiutoooooooooo non serve a niente.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

---

Messaggioda PLaStIc_DoLL » lun ago 21, 2006 4:14 pm

veramente a me han detto il contrario..

anche uno che conosco cè riuscito
e ha esteso la memoria a 10

°_° mah...
Avatar utente
PLaStIc_DoLL
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 21, 2006 3:30 pm


Messaggioda M@ttia » lun ago 21, 2006 4:48 pm

Ho trovato una discussione tipo questa che sembra sull'onda della tua, mentre qui una miniguida al flashing col pst.

Solo che davvero non capisco cosa intendi con migliorare la fotocamera!!! Se fosse possibile migliorare l'hardware solo grazie al software, eheh beh diciamo che al momento avrei alcune cosuccie da fare [:-D] [:-D] [:-D]
Da quanto ho capito intendevano gli altri dovrebbe esserci una memoria di 10MB che però stranamente è utilizzabile solo a 5MB e servirebbe questo sblocco per renderla effettiva tutta (ripeto, ho solo letto due tre post dell'altro forum e a me è parso di cogliere questo come unico senso della cosa, sennò mi arrendo...). Non so se poi avendo più memoria la fotocamera possa salvare un video a più definizione (che trovo davvero strano, lo faceva anche prima no?) oppure ce ne stanno il doppio e basta... Fatto sta che non avendo il Motorola io con google mi sono fermato qua, no navendo davvero capito cosa si intenda con "Migliorare la Fotocamera" (visto che meccanicamente così è e così rimane...) [boxed]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Mr.TFM » lun ago 21, 2006 4:50 pm

Per estendere la memoria, basta cancellare unn po' di cose...
tipo i video e le immagini predefinite, le suonerie, i template degli mms.....

Per cancellarli basta il cavo usb e p2ktools che trovi nella sezione download di MegaLab.it.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda killoz » sab set 16, 2006 5:40 pm

Ragazzi....si puo è come migliorare la camera.....poi puoi farci anche i video...smanettate un po xxx e vedrete.....

Edited by Amantide:
Se sai come si fa - per piacere descrivi il procedimento, ma non postare i link ad altri forum, perdipiù i link che portano sulla homepage del forum e non sulla pagina con la risoluzione del problema.
Avatar utente
killoz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun mag 01, 2006 8:47 am


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising