ma quelli della tre mi fanno capire che poi non mi devo lamentare se ho rogne. alla vodafone me lo farebbero tranquillamente con 25 euro.
qualcuno sa che codice bisogna inserire e se è del tutto legale??
ciao grazie.
Zane ha scritto:Eh, ma nell'altra discussione mi facevano notare alcune differenze fra il sim-lock e l'operator-lock..
Robby78 ha scritto:qui si sostiene che:
9 mesi = sblocco possibile previo pagamento
18 mesi = sblocco possibile gratuitamente
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1416504
in ogni caso a fine agosto riporterò la mia esperienza... intanto di default mi presenterò incazzato alla 3!
Buongiorno,
sto cercando in tutti i modi di reperire il modulo per richiedere lo sblocco del mio cellulare 3 (acquistato da più di 18 mesi); purtroppo ancora non ce l’ho fatta.
A seguito delle rassicurazioni degli operatori 133, e del servizio assistenza su web non mi avete ancora inviato il modulo.
Potreste inviarmelo in risposta a questa mia e-mail (o al limite mettere un link sul vostro sito internet, come avreste dovuto già fare se foste una azienda seria)?????????
P.S. In un primo tempo avrei sbloccato i miei 2 cellulari soltanto per garantire il funzionamento con un’altra scheda TIM in mio possesso, ma a seguito della amara scoperta della vostra poca serietà sono sempre più propenso a disdire i miei 2 contratti ed a passare alla concorrenza…. Sicuramente non consiglierò mai a nessuno di avere a che fare con voi.
Cordiali Saluti
Buongiorno,
ho ricevuto il modulo da me richiesto, ma permangono alcune perplessità:
1. Credo che il modulo non sia aggiornato con l'ultima delibera che consente lo sblocco gratuito dei cellulari, trascorsi 18 mesi dall'acquisto; infatti è in palese contraddizione anche con quanto riportato nella vostra e-mail: sul modulo è indicato un costo di 160 Euro per lo sblocco dei cellulari dai 19 ai 21 mesi. Richiedo quindi il modulo aggiornato con le nuove tariffe o eventualmente istruzioni per usare il corrente modulo escludendo la tabella dei prezzi riportata in esso.
2. Nella vs e-mail leggo che la funzionalità "Operator Lock" offre la possibilità di accedere alla tecnologia UMTS a prezzi contenuti; questa è soltanto una torbida manovra di dissuasione allo sblocco, oppure pur mantenendo la SIM 3, lo sblocco del cellulare implica un cambiamento delle tariffa in atto?
Grazie,
cordiali saluti
Torna a Cellulari, tablet e mobilità
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising